Buffoni!!!!!!!
Comprimi
X
-
e pensare che qualcuno in un vecchio post rimproverava un cacciatore che voleva fare l'assicurazione privata e gli contestava il fatto che dopo nessuno sarebbe andato a favore dei cacciatori come fanno le ass. venatorie che fanno le assicurazioni ....ecco i risultati .........A FENOMENI ...Fà der bene e scordate , far del male e pentite .... -
Soltanto la ANLC ha fatto ricorso al TAR....le altre mute, rassegnate e allineate alle posizioni di Legambientee pensare che qualcuno in un vecchio post rimproverava un cacciatore che voleva fare l'assicurazione privata e gli contestava il fatto che dopo nessuno sarebbe andato a favore dei cacciatori come fanno le ass. venatorie che fanno le assicurazioni ....ecco i risultati .........A FENOMENI ...
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
la caccia purtroppo ormai è sofferenza, l'unica cosa possibile da fare è l'assicurazione privata leggendo ogni qualsiasi possibile clausula contrattuale. Altrimenti come dice cuba ANLC...che sembra essere l'unica poco piu vicina ai cacciatori (almeno di facciata) !MatteoCommenta
-
Commenta
-
I buffoni sono quelli del governo.
Le regioni difronte a un decreto legge, utilizzato con l' ausilio del potete sostitutivo, non hanno possibilità di intervenire.
Fare ricorso da parte delle associazioni venatorie è altrettanto inutile, in quanto non ci sarebbero i tempi (10 gg ) per intavolare alcun tentativo in merito, per questo non sono stati esperiti ricorsi da FIDC e altre associazioni. Quello della ANCL è solo fumo e non può produrre alcun risultato.
Tutto qui !!!! Ribadisco che noi cacciatori sappiamo benissimo chi è al governo ora.... ricordiamoci di ciò qualora questi bastardi ci facciano nuovamente andare a votare !!!!!
Ad maiora.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Non è così, mi dispiace....I buffoni sono quelli del governo.
Le regioni difronte a un decreto legge, utilizzato con l' ausilio del potete sostitutivo, non hanno possibilità di intervenire.
Fare ricorso da parte delle associazioni venatorie è altrettanto inutile, in quanto non ci sarebbero i tempi (10 gg ) per intavolare alcun tentativo in merito, per questo non sono stati esperiti ricorsi da FIDC e altre associazioni. Quello della ANCL è solo fumo e non può produrre alcun risultato.
Tutto qui !!!! Ribadisco che noi cacciatori sappiamo benissimo chi è al governo ora.... ricordiamoci di ciò qualora questi bastardi ci facciano nuovamente andare a votare !!!!!
Ad maiora.
Facendo ricorso si può ottenere una sospensiva del decreto in 2-3 giorni in attesa della sentenza definitiva e, anche nel caso in cui la sospensiva non fosse concessa, se il ricorso al TAR venisse vinto farebbe Giurisprudenza e potrebbe servire in futuro. La FIDC non ha fatto nulla per sua scelta e non perché ritenesse la causa persa in partenza....
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 09:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:18 PM ----------

Ci sono altre 30 pagine...con calma le inserisco
PS il mio "Buffoni" era chiaramente indirizzato al governo (con la minuscola) che, con tutti in problemi che abbiamo in Italia, ha fatto un consiglio d'urgenza per risolvere il "gravissimo problema" della caccia a Beccaccia, tordo e Cesena....
---------- Messaggio inserito alle 09:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:19 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 09:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:30 PM ----------

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando TapatalkUltima modifica cuba7179; 19-01-16, 21:39.sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-

---------- Messaggio inserito alle 09:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:35 PM ----------
E questo cosa c'entra col cancellare un calendario approvato a maggio (parlo per l'Umbria, le altre regioni non so quando lo avessero approvato) e reso noto a Luglio???
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Ale penso che il ricorso non servirà a nulla, i tempi sono troppo stretti.
Comunque forse hai ragione sul fatto che costituirà un precedente, su cui magari costruire future azioni a nostra tutela.
CiaoooHomo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
In ogni caso è sempre meglio che subire in silenzio.....
-
E che vuole dire questo? Lo stivale è lungo 2000km, dai confini nord a quelli sud cambia quasi parallelo, al centro sud la caccia diminuiva intensità per un mese (metà dicembre metà gennaio) per riprendere fino al 31 marzo.
---------- Messaggio inserito alle 09:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:13 AM ----------
Sono 5 anni che provano a chiudere la caccia a queste specie al 10 gennaio, poi vista la resistenza al 20 gennaio, solo l'ANLC col suo Studio Tecnico è riuscita con ricorsi vari ai Tar a rigettare e stoppare questo intento, per questo hanno tirato fuori questo potere sostitutivo, che sempre Anlc cerca di contrastare con uno dei migliori Studi Legali italiani nel silenzio tombale della TRIADE! Ragazzi non vi rendete conto che dopo i tordi e le beccacce questo potere sostitutivo del Governo potrà essere applicato anche per altre specie e cacce, nessuno è immune, anche i cinghialari, non riesco proprio a capire come sia possibile che la TRIADE sia silente di fronte a questo sopruso, ma viste le alleanze è logico.[grrrr][grrrr][grrrr][grrrr][grrrr] Comunque non è finita ancora, se i giudici danno la sospensiva al provvedimento la caccia si riapre.sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
-
Per quello che ho saputo il ricorso della federcaccia verrà presentato oggi o al massimo
domani, prima non era possibile in quanto il decreto del governo è stato depositato
ieri sera alle 21.00. Presso il Tar è ancora giacente il ricorso dello scorso anno che non è stato ancora discusso. Questa purtroppo è l'italia di ridolini.
SalutiUgo CappellettiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoCon il presente post chiedo, ai colleghi forum misti, se esiste una associazione che oltre a organizzare gli associati di coloro che cacciano prevalentemente...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da C---Fiosalve a tutti, vorrei un consiglio su che macchina acquistare per andare a caccia. Avevo pensato a una vecchia panda 4x4 perché si paga poco di assicurazioni...mitica panda vecchia 4x440.37%44panda nuova 4x420.18%22fuoristrada tipo santana21.10%23suv tipo dacia duster18.35%20
-
-
-
da cicalonePoco fa ho telefonato al mio ex presidente della sezione della federcaccia di Ostia lido Roma ora dimissionario e gli ho chiesto se aveva deciso quale...
-
-
-
da cicaloneDopo aver dato disdetta alla federcaccia ho cominciato gia' da un po' a guardarmi in giro nella non facile ricerca di trovare un assicurazione seria e...
-
-
-
da Super 90come già molti cacciatori hanno fatto anche io vorrei assicurarmi altrove........chi mi consiglia qualcosa?A chi potrei rivolgermi?Va bene una qualsiasi...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta