Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk
Ultimo giorno di caccia!
Comprimi
X
-
Ultimo giorno di caccia!
Oggi ultimo giorno, per me il piu' brutto, già mi manca, sono soddisfatto della stagione trascorsa, ma oggi triste è arrabbiato per la chiusura, meglio prima quando chiudeva a Marzo! A voi come va? [VIDEO]https://vimeo.com/153649070[/VIDEO]
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk -
Chiuso da 10 giorni, l'influenza mi ha bloccato giovedì 21 per l'appostamento, chiuso il tordo da me e' il vuoto.....stamani ho pulito i fucili e messo a dimora le cartucce, se ne riparla a ottobre....ora tutta pescaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Per fortuna che si chiude.. da domani si ricomincia.. campi addestramento cani, zac, censimenti.. da domani si lavora..chi ha il cane non si ferma quasi mai (a parte metà aprile - giugno..) o almeno così dovrebbe essere.. ed in ogni periodo c'è il suo bello..Commenta
-
Per me un'ottima annata,completati fino ad ora i capi assegnati e da mercoledì c'è ancora un mese per fare il daino.poi si comincia con censimenti e a maggio si riparte con la selezione al cinghiale.Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
-
Quoto alla grande annata veramente da dimenticare, speriamo nella prossima annata, un saluto a tuttiCommenta
-
Finalmente è chiusa...questo è l'unico modo per farmi guarire una distorsione al ginocchio ed essere pronto per la prossima apertura!
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Cinofilo75Negli anni 90 conobbi Mario Paganin, visitando il suo bellissimo allevamento di coturnici scoprii con immenso piacere che oltre ad allevare le coturnici...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da PigkillCiao a tutti, dopo tanto tempo ho deciso di rientrare in questa gabbia di matti e come era mia abitudine, torno a scrivere per la razza che prediligo,...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da trikuspideE si, è proprio l'ultimo.
In quanto tale prima di narrarlo mi è doverosa una lunga e "dolorosa" serie di saluti( dolorosa perché già...-
Canale: La pesca
-
-
da matteo1966Avevo giurato "mai più lassù in inverno da solo", invece...sono di nuovo caduto in tentazione. Sono un anno più vecchio, ma non più saggio...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta