risaia o beccaccinaia in AFV???
Comprimi
X
-
risaia o beccaccinaia in AFV???
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno puo' aiutarmi nel trovare una riserva, una azienda faunistica venatoria dovo posso andare a trovare qualche beccaccino quando sara' tempo (se sara' tempo quest'anno!!), non ho problemi a spostarmi ma vorrei capire se e' possibile pagare per portare il mio bel bracco e mio suocero a tirare a qualche beccolungo!!! fatemi sapere!!! E' un regalo che voglio farmi e fare a mio suocero questo inverno!!! -
ciao eco...la romagna a quanto pare non e' cosi buona per la caccia...io e' la prima stagione da protagonista qui l'anno scorso da spettatore, mio suocero inoltre e' pistoiese e i reco spesso da lui dove ci sono beccaccinaie e marcitoie di tutto rispetto...cerco qui ma sicuramente non trovo risaie visto che serve spostarsi piu su ferrara...io cerco le classiche risaie...oltre che nel senese dove lui ha l'atc pagato vorrei portarlo da altre parti...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da emacoxSalve a tutti. Premetto che sono interessato ai semiautomatici (moderni, nuovi, tutti steelshot) e che, da buon neofita, sto cercando di fare chiarezza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseAlla fine si torna, magari con un carniere non particolarmente ricco, ma grati per le meravigliose immagini ora impresse nel Cuore.
Tenterò...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DannyrocketNon avendo posti "miei" dove andare a cacciare tordi e colombacci , mi sono dovuto affidare ai consigli dati da amici virtuali e non. La stagione...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da OizirbafNon so come abbia fatto a dimenticarmi di questa ricetta tipica lombarda dei nostri laghi.
certo non è facile trovare gli agoni anche per noi...però...-
Canale: Buona forchetta
05-02-25, 17:31 -
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta