risaia o beccaccinaia in AFV???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Luca_Bianconi Scopri di più su Luca_Bianconi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Luca_Bianconi
    • Oct 2014
    • 87
    • riccione

risaia o beccaccinaia in AFV???

Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno puo' aiutarmi nel trovare una riserva, una azienda faunistica venatoria dovo posso andare a trovare qualche beccaccino quando sara' tempo (se sara' tempo quest'anno!!), non ho problemi a spostarmi ma vorrei capire se e' possibile pagare per portare il mio bel bracco e mio suocero a tirare a qualche beccolungo!!! fatemi sapere!!! E' un regalo che voglio farmi e fare a mio suocero questo inverno!!!
  • eco
    • Mar 2016
    • 99
    • Livorno
    • Drahthaar

Ciao nelle tue zone non ci sono beccaccini.....sembrerebbero zone valide palustri per trovare il beccaccino.io non saprei nemeno se esistono afv che permettono di cacciare su beccaccini

Commenta

• Luca_Bianconi
      • Oct 2014
      • 87
      • riccione

ciao eco...la romagna a quanto pare non e' cosi buona per la caccia...io e' la prima stagione da protagonista qui l'anno scorso da spettatore, mio suocero inoltre e' pistoiese e i reco spesso da lui dove ci sono beccaccinaie e marcitoie di tutto rispetto...cerco qui ma sicuramente non trovo risaie visto che serve spostarsi piu su ferrara...io cerco le classiche risaie...oltre che nel senese dove lui ha l'atc pagato vorrei portarlo da altre parti...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..