Donne e caccia
Comprimi
X
-
-
Complimenti per la scelta e benvenuta in questo mondo.
Se sia più difficile farsi accettare nel mondo venatorio penso di sì, soprattutto nelle caccie collettive o in caccia che prevedono forme di gestione quali una riserva o un distretto di caccia di selezione, perché tanto l'antico è più facile trovarlo nel gruppo o nelle caccie tradizionali.
Io non mi lamenterei della proposta di Alessandro, qui il noviziato della caccia è dar una mano a smacchiare i cinghiali perché si è i più giovani, dar una mano a legar cani a fine battuta perché si è quelli con le gambe buone o dare una mano a far le parti a fine cacciata perché gli anziani sono stanchi se si potesse scegliere di portar la colazione penso che nel giro di qualche anno avremmo tanti ottimi pasticcieri e preparatori di caffè piuttosto che cacciatori:-prCommenta
-
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Rifattela con lo Zuchter. Mail, telefonate, addirittura piccioni viaggiatori. Me ne son dimenticato! [:D]
Aspetta a ordinarla, devo mandare la mia a riparare. Così ha il modello. Lui altrimenti va di fantasia e ogni volta cambia qualcosa. Anzi ricordami di spedirla.
..oh, ma per fare la corte in Friuli, bisogna parlare di grappe?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Grappe vino salumi...[brindisi]Rifattela con lo Zuchter. Mail, telefonate, addirittura piccioni viaggiatori. Me ne son dimenticato! [:D]
Aspetta a ordinarla, devo mandare la mia a riparare. Così ha il modello. Lui altrimenti va di fantasia e ogni volta cambia qualcosa. Anzi ricordami di spedirla.
..oh, ma per fare la corte in Friuli, bisogna parlare di grappe?Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
O Jennifer,
se tu vedessi, se tu sapessi, se tu leggessi altri thread
si parla di sfide sempre tra Granducato e Lucania......
più o meno di arte culi-in-aria!!!!:-pr
Ale, gioca carico che io calo l'asso delle Pitines di cjavroul....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Brutia, caro Dan, Brutia, i lucani son nostri fratelli, ma diamo a ognuno le proprie corrette appartenenze.[:D][:-golf]
Jennifer, ti prego, non attaccarti sui nostri profili per leggere le età anagrafiche, su queste pagine spesso esce fuori il bambino che ognuno di noi è stato e, credimi, non è una brutta cosa......[:D][:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Purtroppo scrivendo cosi mi hai spinta a farlo![:-bunny]Brutia, caro Dan, Brutia, i lucani son nostri fratelli, ma diamo a ognuno le proprie corrette appartenenze.[:D][:-golf]
Jennifer, ti prego, non attaccarti sui nostri profili per leggere le età anagrafiche, su queste pagine spesso esce fuori il bambino che ognuno di noi è stato e, credimi, non è una brutta cosa......[:D][:-golf]
Comunque per quanto la cucina italiana sia buona anzi ottima tutta...per me la cucina friulana mi dispiace è al primo posto![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Quando esistono menti così, illuminate, oneste, brillanti, forse l'umanità ha ancora qualche speranza di sopravvivenza.
"Donne stiamo...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da elio forteAuguri e bUona festa di tutte le donne Cacciatrici e non
W LE DONNE
-
Canale: Chiacchierando
08-03-22, 08:36 -
-
da walgeE' interessante vedere cosa succe de in Inghilterra riguardo la caccia.
E' solo un esempio ma ne vale al pena leggere.
Il testo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da bosco64Ieri mattina ero a beccacce. Incontro un cinghialaio con un cane limiere al guinzaglio e un Setter Irlandese al seguito.
Lo saluto e gli chiedo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta