Donne e caccia
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Si chiama Emma.... Come avevo scritto ferma e riporta tranquillamente... L ho portata circa 2 settimane fa in una ZAC e messo giù quaglie purtroppo l erba era troppo alta una l ha trovata di culo tipo ci è passata affianco le altre no...ho problemi un po a riprenderla per andare a casa quando siamo fuori...altro non saprei...vengo seguita da una ragazza per altri aspetti di educazione di base,autocontrollo, giochi cognitivi...Commenta
-
Su questo non metto bocca, però il nome mi piace, mi ispira simpatia a prescindere.....[:-golf]Si chiama Emma.... Come avevo scritto ferma e riporta tranquillamente... L ho portata circa 2 settimane fa in una ZAC e messo giù quaglie purtroppo l erba era troppo alta una l ha trovata di culo tipo ci è passata affianco le altre no...ho problemi un po a riprenderla per andare a casa quando siamo fuori...altro non saprei...vengo seguita da una ragazza per altri aspetti di educazione di base,autocontrollo, giochi cognitivi...Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Commenta
-
A me non fa pena semplicemente certe cose si possono fare senza incavolarsi xk almeno nel mio caso anzi nel mio cane avere il pugno duro per insegnare le cose ha il risultato opposto... Non dico che non bisogna sgridarlo quando ce vo ce vo però non è indispensabile!Commenta
-
Commenta
-
È una grande giocherellone...sto lavorando molto su attenzione e concentrazione ai miei comandi,ho inserito l uso del fischietto e molta gestualità... Stiamo facendo dei progressi piccoli ma ci siamo...manca un po di collegamento su cui ci stiamo lavorandoCommenta
-
Brava, continua con questa passione e sempre con questo affetto verso di lei, col tempo diventerete una squadra "fortissimi".

Ps: pensi che avrà timore quando sentirà le prime fucilate??[:-bunny] Te lo chiedo perchè so che spesso tale inconveniente capita.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Guarda ho già sentito lo sparo e non ha avuto problemi questo però è successo tipo 6 mesi fa non so se è un suono che ha immagazzinato però mi hanno detto che se la prima volta non ha reazioni brutte non avrà piuCommenta
-
Esatto. Anche io so così dalle esperienze dei miei amici, che bello dai, hai tutto un mondo nuovo da scoprire insieme a lei!![:D]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ohh... finalmenti une fantate.. jennifer benvenuta e sopratutto complimenti per la tua scelta!! Le campagne friulane hanno bisogno di rinforzi... Non sarà di certo facile prendere la licenza metticela tutta!! Poligono a tarcento e piattello a campoformido? E poi riserva di Nimis?Commenta
-
Bocce&CartucceCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Quando esistono menti così, illuminate, oneste, brillanti, forse l'umanità ha ancora qualche speranza di sopravvivenza.
"Donne stiamo...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da elio forteAuguri e bUona festa di tutte le donne Cacciatrici e non
W LE DONNE
-
Canale: Chiacchierando
08-03-22, 08:36 -
-
da walgeE' interessante vedere cosa succe de in Inghilterra riguardo la caccia.
E' solo un esempio ma ne vale al pena leggere.
Il testo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da bosco64Ieri mattina ero a beccacce. Incontro un cinghialaio con un cane limiere al guinzaglio e un Setter Irlandese al seguito.
Lo saluto e gli chiedo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta