Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Le autorizzazioni sono state richieste, e per il mondo venatorio piemontese è iniziato il conto alla rovescia.
Il 10 giugno i cacciatori piemontesi scenderanno in piazza, a Torino, contro la Regione che ne calpesta continuamente i diritti.
La storia è conosciuta a tanti, ma in pochi sanno quanto si sia fatto per cercare d'ottenere un trattamento dignitoso per i 25.000 appassionati subalpini, scontrandosi contro la cocciutaggine dell'assessore.
Altra scelta non c'era: ricorso al TAR e alla Corte Costituzionale + manifestazione.
L'avessimo fatta al sabato, certo ci avrebbero detto che era meglio in settimana!
Noi non vogliamo...sfilare, ma lanciare un forte messaggio alla politica regionale.
Voi conoscete qualche politico che lavora al sabato?
Arriveremo sotto il Consiglio Regionale, chiedendo d'essere ricevuti (ho già discusso di questo) e lì rappresenteremo le ragioni dei cacciatori, il disgusto per la mancanza di rispetto nei nostri confronti e...qualche altra sorpresina che è prematuro svelare!
Potrebbero esserci anche i Presidenti nazionali.
Comunque chi verrà non resterà deluso.
Ultima cosa: ricevo molte telefonate o messaggi da cacciatori delle AAVV che non sono più con noi, e che chiedono se possono partecipare.
Vi aspettiamo tutti, senza distinzioni, ma, ovviamente, le bandiere che sventoleranno saranno le nostre.
---------- Messaggio inserito alle 01:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:13 PM ----------
Originariamente inviato da fabryboc
io ci sono
Infatti, partiamo da lì perché tu sia comodo...[:D]
Infatti, partiamo da lì perché tu sia comodo...[:D]
Troppo gentili...comunque il bello sarebbe riuscire a parlare NON col solito assessore, ma con il presidente regionale, tanto per chiarire bene come stanno le cose con parole leggibili e non solo dai "rapporti" che gli farà Ferrero...
Questi conoscono la caccia come io conosco la matematica pura....e alcune cose andrebbero spiegate.
Ci sarò anch'io anche se non sono più associato da parecchio tempo della FIdC e spero proprio che ci siano anche le bandiere delle altre Associazioni Venatorie.[emoji106]
Le AAVV che hanno organizzato sono 5, e quelle avranno bandiere e altro ancora; la manifestazione è aperta a tutti, e...vuole coinvolgere tutti i cacciatori.
Non parleremo con l'assessore, nemmeno l'abbiamo chiesto, ma certo qualche...pezzo da 90 della Regione ci darà udienza. Fosse il Presidente sarebbe cosa utile, ma non fosse così (mi stupirei lo facesse, perché vorrebbe dire...sfiduciare il suo amministratore!) per noi nulla cambierebbe.
FORZA RAGAZZI ...vi starò vicino con il pensiero ...Torino e off limits da Roma ![:-clown]
Peccato...ti avrei invitato e ti avrei preparato: crostini di beccaccia, tagliolini con ragù di beccaccia, beccaccia arrosto con porcini e beccaccia alla cacciatora...davanti ad una vera cena da cacciatore di serie AAA certe tue idee sul nostro conto avrebbero vacillato....:-pr:-pr[:-golf]
Apro questa discussione perché mi sembra incredibile che su questo forum non se ne sia ancora fatto accenno...come se continuare a parlare di cani e...
Apro questa discussione perché mi sembra incredibile che su questo forum non se ne sia ancora fatto accenno...come se continuare a parlare di cani e...
Ciao a tutti, da calendario venatorio il 2 giugno apre la selezione al capriolo in Emilia-Romagna.... forse.... perché nonostante la delibera e l’assegnazione...
Carissimi Buonasera,datemi un consiglio, tra le due scelte del si e del no ,quale è la migliore soluzione, Grazie a ...
27-05-22, 19:38
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta