Manifestazione del 10 giugno, a Torino
Comprimi
X
-
-
Il lavoro chiama, ringrazio tutti i Cacciatori degli Atc e Ca Piemontesi,colleghi di altre Regioni., i dirigenti che hanno reso possibile la manifestazione ....che si accingono finalmente coesi a dare una lezione di democrazia a chi troppo spesso dall alto dei loro scivolosi scranni ne dimentica la parola aprendo il bottegone Regionale ..legiferando a casaccio .... .ritenendolo....un luogo loro...... privato !!! Che l inse !!!!
Grazie di cuore a tutti.[clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap]Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
-
Si sapeva che per qualcuno potevano esserci degli impedimenti ma non dovete preoccuparvi, c'eravamo noi anche per voi.
Mentre andavo al raduno e conoscendo i Piemontesi per gente discreta che sta sulle sue e non si impiccia più di tanto, pensavo che oggi saremmo stati in pochi ed invece NO, mi sbagliavo...eravamo in tanti e il corteo era molto lungo nonostante i partecipanti fossero piuttosto compatti; si può quantificare i presenti in qualche migliaio.
Ad onor del vero, devo dire che c'era anche uno sparuto gruppetto di animal-ari che hanno tentato di provocare ma, la Finanza li ha sgridati e la cosa si è immediatamente ricomposta.
La manifestazione si è svolta correttamente ed in modo garbato come è NOSTRO USO e SOLO NOI SAPPIAMO FARE nonostante il quarantennale spiattellamento di marroni che ci hanno propinato gli Stron-zi dei politici dando credito a quei quattro spennacchiati aninal-ari di casa nostra.
Durante il tragitto NON è stata assaltata nessuna Banca, NON sono stati rotti vetri, NON sono stati lanciati sampietrini o corpi contundenti, NON sono state danneggiate auto in sosta, NESSUNO aveva caschi o passamontagna, mazze da baseball o manici di picconi (Io avevo un ombrello e c'era il sole eppure non ho destato sospetti), oh!, NON sono state lanciate nemmeno le uova...c'è qualcosa che non quadra; perché NOI facciamo una manifestazione di protesta contro questa accozzaglia di politici volutamente incompetenti e...non facciamo accadere niente di spiacevole?...è che SIAMO TROPPO BRAVI.
Questo è + o - quello che è successo in strada fino alla 12,30, per ciò che è accaduto nel palazzo, aspetto anch'io di conoscere gli sviluppi.
Spero di[brindisi] anche solo a moscato.
P.S.: E' la 2^ volta che scrivo questo post e come spesso accade, mi sono dimenticato: alla manifestazione, ho ritrovato qualche conoscente ma ci siamo rivisti con Fabrizio (Fabryboc), Francesco (Nebbia) ed ho avuto il piacere di conoscere Oliviero e consorte.Ultima modifica zetagi; 10-06-16, 16:03.Commenta
-
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=ybJnPIn26ik[/VIDEO]
Il corteo arriva davanti all'ingresso della Regione e sale una delegazione che dovrà esporre le nostre richieste al presidente, che non essendo presente viene sostituito dal vicepresidente. Dopo un'ora e mezza scendono i nostri delegati e ci fanno sapere che il dialogo è stato produttivo e che a breve redigeranno un documento di resoconto. nel video il momento davanti alla Regione.
---------- Messaggio inserito alle 05:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:33 PM ----------
Commenta
-
Intanto io ero presente (come infiltrato, ovviamente [;)]) anche alla manifestazione NAZIONALE anticaccia del 19 settembre 2011 (sempre qui in piazza Castello a 100 metri da dove lavoro), dove 4 gatti, 300 persone scarse, hanno ottenuto titoli sui giornali e servizi nei TG e sono stati quantificati vergognosamente in 4000....
Stamattina potevamo essere anche più numerosi, ma eravamo comunque TANTI, e in NESSUN organo di informazione al momento viene dato rilievo alla manifestazione, e l'unico notiziario che ne parla ci ha quantificati in "qualche centinaio"....
Sono veramente schifato....Mala tempora curruntCommenta
-
Per fortuna che il dialogo è stato produttivo......Ciao veci
Il corteo arriva davanti all'ingresso della Regione e sale una delegazione che dovrà esporre le nostre richieste al presidente, che non essendo presente viene sostituito dal vicepresidente. Dopo un'ora e mezza scendono i nostri delegati e ci fanno sapere che il dialogo è stato produttivo e che a breve redigeranno un documento di resoconto. nel video il momento davanti alla Regione.
Waidmannsheil!!!Commenta
-
Questi dittatorelli renziani non si smentiscono mai, quindi nessuno si aspettava che da domani le cose cambiassero.
A che punto sono invece i tavoli di concertazione dell'ARCI ??
Da quelli si che ci aspettiamo grandi cose....[giggle][giggle][giggle]Mala tempora curruntCommenta
-
Appena potrò lo farò, ma poiché sono quello che ha chiesto l'autorizzazione alla manifestazione, interloquito con Digos e Vigili, rilasciato intervista ai giornali (La Stampa) e le tv (Rai3 e La7), fatto da portavoce del mondo venatorio insieme alla delegazione ho molte cose da raccontare e condividere. Informazioni di prima mano e non...passate di bocca in bocca.
L'unica considerazione che vi anticipo è questa: sono felicissimo per la risposta dei cacciatori, e l'unità dimostrata in piazza, ma anche stomacato da quella pletora d'ignoranti che vogliono infangare il nostro lavoro, felici come sarebbero stati se tutto fosse fallito! Tanti sono pure cacciatori, spesso di altre AAVV rispetto la mia (ma qualche soggetto squallido l'abbiamo pure in casa noi), e dovrebbero vergognarsi invece d'ergersi a censori.
Fanno un po' come quelli che governano la Regione, e non a caso custodiscono in tasca la stessa tessera.
Sappiate solo che ci è stato chiesto se volevamo incontrare l'assessore, rientrato in fretta e furia da un "convegno farsa" organizzato ad Asti per disturbare la nostra manifestazione, insieme a Chiamparino che l'avrebbe certo difeso, ma abbiamo rifiutato.
Noi eravamo là per manifestare contro loro, e avevamo chiesto le dimissioni di Ferrero.
Saluti
Alessandro BassignanaCommenta
-
-
Se siamo al 74 posto (o giù di lì) nella classifica mondiale in merito alla libertà di stampa, qualche motivo ci sarà [emoji35]
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fabrybocApro questa discussione perché mi sembra incredibile che su questo forum non se ne sia ancora fatto accenno...come se continuare a parlare di cani e...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fabrybocApro questa discussione perché mi sembra incredibile che su questo forum non se ne sia ancora fatto accenno...come se continuare a parlare di cani e...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da FilippoBonviCiao a tutti, da calendario venatorio il 2 giugno apre la selezione al capriolo in Emilia-Romagna.... forse.... perché nonostante la delibera e l’assegnazione...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da elio forteCarissimi Buonasera,datemi un consiglio, tra le due scelte del si e del no ,quale è la migliore soluzione, Grazie a ...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta