Condoglianze anche da parte mia.
Condoglianze al Generale.
Comprimi
X
-
-
condoglianze....Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Le mie piu' sentite condoglianze...
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
-
-
-
Grazie a tutti, mi piace immaginare Papà lassù con i suoi vecchi cani, a correre dietro alle lepri, poi un pranzo a base di fagioli con Bud Spencer e via di nuovo a Caccia.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da claudio76Con grande tristezza ho appena appreso questa notizia, un'emorragia celebrale ci ha portato via Luigi Danesi.
L'ultima volta l'ho incontrato un...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseHo appreso la recentissima scomparsa di Stefano Vitale Brovarone, firma storica di Diana, grande allevatore di Setter irlandesi ed estimatore dei Pointers....
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da mesodcabureiEccomi qui a scrivere 2 righe per quelle ricorrenze in cui non si vorrebbe scrivere e dire nulla.
Stanotte è mancato Rebo, 86 anni un cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta