Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Hai ragione nulla da dire, ma cerca di capire, noi siamo come ebrei in un campo di concentramento nazista, se portiamo fuori la pelle è un successo.
Ovvio e scontato che i campi di concentramento ed i nazisti debbano scomparire, dobbiamo darci da fare in quel senso.
[emoji106] [:D] ahaaah!!!...
ti appoggio!!! purtroppo la nostra è solo una delle tante realtà italiane che fanno schifo!!!....
"anche se non si dovrebbe dire" ma è meglio non pensarci a queste cose...
meglio pensare ai nostri cani e alle piccole o grandi soddisfazioni che ci daranno nella imminente stagione venatoria.... E speriamo che siano tante!!!
Ciò che è difficile da capire è perchè i Verdi/Sinistri/ Animalari, ogni volta che ricorrono contro il mondo venatorio, con le più palesi scemenze, trovano sempre il "buon" giudice che approva le loro proposte cretine !
O loro hanno ottimi avvocati che presentano la luna come una formaggia o i "nostri" non sono in grado nemmeno di difendersi. Statisticamente mi sembra proprio così.
Inoltre, ...... i giudici non dovrebbero applicare le Leggi? [regol]
PS. "la legge è uguale per tutti", ma questa scritta sta alle spalle del giudice, ergo, non la vede mai ![:142]
La "fantasiosa" Emilia Romagna (inteso come modo di legiferare), non fa altro che confermare ciò che sostengo da tempo... politici, dirigenti e giudici da rinchiudere e buttare la chiave!!
1) dove cacchio sta scritto che io non possa comunicare con il mio compagno di caccia;
2) dove cacchio sta scritto che io non possa ricevere o fare telefonate;
3) dove cacchio sta scritto che io non possa usare una app cartografica del tel per sapere dove sono;
4) dove cacchio sta scritto che io non possa usare il tel. con auricolari per ascoltare musica anche mentre caccio;
5) dove cacchio sta la legge che dice che posso fare solo telefonate di emergenza.
Potrei andare avanti all'infinito, mi fermo con una semplice domanda... alla magistratura quanto interessa la mia libertà personale??
Bruno Decca "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"
Ciò che è difficile da capire è perchè i Verdi/Sinistri/ Animalari, ogni volta che ricorrono contro il mondo venatorio, con le più palesi scemenze, trovano sempre il "buon" giudice che approva le loro proposte cretine !
O loro hanno ottimi avvocati che presentano la luna come una formaggia o i "nostri" non sono in grado nemmeno di difendersi. Statisticamente mi sembra proprio così.
Inoltre, ...... i giudici non dovrebbero applicare le Leggi? [regol]
PS. "la legge è uguale per tutti", ma questa scritta sta alle spalle del giudice, ergo, non la vede mai ![:142]
[emoji106] vedo che anche te la pensi come me!!! ma non per pregiudizi ma perchè i fatti e la realtà confermano ciò che diciamo/pensiamo.
O da loro sono tutti fenomeni o da noi c'è qualcosa che non funziona.... questa "COSE" che non funzionano devono lasciare le POLTRONE .....
NON SI POSSONO ACCETTARE SCONFITTE IN CONTINUAZIONE SOPRATTUTTO SU ARGOMENTI COSI' BANALI......come il DIVIETO di utilizzo di un cellulare.
RIPETO : TUTTO IL MONDO OGGI VIVE CON IL CELLULARE !!!!!!!!!!!!
AI CACCIATORI LO TOLGONO!!!!!!!!!!!
MAX........!!
---------- Messaggio inserito alle 10:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:44 AM ----------
Originariamente inviato da Alboinensis
La "fantasiosa" Emilia Romagna (inteso come modo di legiferare), non fa altro che confermare ciò che sostengo da tempo... politici, dirigenti e giudici da rinchiudere e buttare la chiave!!
1) dove cacchio sta scritto che io non possa comunicare con il mio compagno di caccia;
2) dove cacchio sta scritto che io non possa ricevere o fare telefonate;
3) dove cacchio sta scritto che io non possa usare una app cartografica del tel per sapere dove sono;
4) dove cacchio sta scritto che io non possa usare il tel. con auricolari per ascoltare musica anche mentre caccio;
5) dove cacchio sta la legge che dice che posso fare solo telefonate di emergenza.
Potrei andare avanti all'infinito, mi fermo con una semplice domanda... alla magistratura quanto interessa la mia libertà personale??
Se continuano così in futuro ci obbligheranno a metterci il braccialetto alla caviglia come i delinquenti !!!
tanto anche il quel caso la frase di routin sarà:
eeee...!!!! ma abbiamo fatto il ricorso è ci hanno dato torto ..... e come tutte le volte la storia finisce li!!!! e noi andremo a caccia con il braccialetto !!!!
RIBADISCO: e vero che li abbiamo votati noi!!! quindi le abbiamo dato "FIDUCIA" ... MA SE NON SONO IN GRADO DI SVOLGERE LA MANSIONE A LORO ASSEGNATA DEVONO LASCIARE LA POLTRONA LIBERA A GENTE PIU' COMPETENTE CHE NON PENSA SOLO AI PRIVILEGI E ALLE AGEVOLAZIONI, MA CHE SI IMPEGNA A FAR VALERE I DIRITTI DI PERSONE CHE LO HANNO VOTATO E DI CUI LUI E' IL PORTAVOCE!!!
L'HO GIA' SCRITTO PIU' VOLTE E NON SMETTERO' MAI DI RIBADIRLO !!!!!!!!!!!
SONO LI!! PERCHE' SI SONO CANDIDATI VOLONTARIAMENTE .... NESSUNO LI HA OBBLIGATI !!!!
QUINDI O TI DAI DA FARE O FUORI !!!!!!!!
Non se ne andrà nessuno fino allo scadere del tempo previsto per nuove elezioni. Sono finiti i tempi di chi dava le dimissioni perchè non aveva più maggioranza.
Non se ne andrà nessuno fino allo scadere del tempo previsto per nuove elezioni. Sono finiti i tempi di chi dava le dimissioni perchè non aveva più maggioranza.
Anche questa condizione bisogna vedere se alla fine porta benefici o ulteriori danni!!!!
[:-golf] Mi dispiace ribadire che le parole non servono a nulla.
Alle Associazioni venatorie bisogna far capire in tutti i modi che queste cose non devono passare!!! Se si è perso un ricorso ne va fatto subito un'altro e se va male trovare altre soluzioni. bisogna essere uniti e solidali anche se siamo di un'altra regione, bisogna farci sentire!!! Altrimenti bisognerà non fare più l'assicurazione, ma bisogna essere uniti, fare meno chiacchiere e più fatti concreti, altrimenti ci fanno smettere!!!
[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]
[:-golf] Mi dispiace ribadire che le parole non servono a nulla.
Alle Associazioni venatorie bisogna far capire in tutti i modi che queste cose non devono passare!!! Se si è perso un ricorso ne va fatto subito un'altro e se va male trovare altre soluzioni. bisogna essere uniti e solidali anche se siamo di un'altra regione, bisogna farci sentire!!! Altrimenti bisognerà non fare più l'assicurazione, ma bisogna essere uniti, fare meno chiacchiere e più fatti concreti, altrimenti ci fanno smettere!!!
Come non darti ragione!
Scegliere la tessera assicurativa non è un gesto da prendere alla leggera, magari attratti da un cappellino o coltellino o per accontentare qualche amico. Le associazioni devono capire il nostro disagio e farsene portavoce.
Potrei raccontarvi della cacciata di ieri ma poi, i soliti, protesterebbero perché ci sono troppe parole e sono tutte da leggere e loro non riescono....
Buongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...
La chiamata dell'amico Beppe arriva ad agosto : e se andassimo a settembre in Lapponia?
Beppe ha due pointer ed uno dei due e' fratello pieno...
15-11-24, 11:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta