Apertura della caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PATO Scopri di più su PATO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PATO
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1970
    • VIGNOLA MO
    • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

Apertura della caccia

Ragazzi e un po piu adulti come e' andata la giornata di oggi? Spero bene,come tutti gli anni ci saranno i piu fortunati e quelli che stanno ancora pensando come mai non si e' fatto carniere.Tranquilli,anche per questi ultimi arriveranno giornate migliori.Il primo giorno di solito conta molto la fortuna.
    La mia e' stata buona,poteva essere ottima,ma quando mi sono accorto che avevo perso la licenza sono andato in panico. [:-cry]Abbiamo battuto in due il terreno fatto in precedenza per due ore,alla fine c'e venuto un sentiero da ungulati,ma sono riuscito a trovarla,quando l'ho vista sono ritornato adolescente [vinci] non stavo piu nella pelle.E' andata bene
  • maxpointer73
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2016
    • 3088
    • torino
    • pointer inglese

purtoppo devo aspettare il 25 sett. , ma manca poco...ormai ci siamo!!!

Commenta

• eugenio52
      • Oct 2012
      • 131
      • savignone
      • segugio italiano

Io non sono andato, ma dalle mie parti qualche problema c'è stato...

Credo si stia passando il segno.

Commenta

• mesodcaburei
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2015
        • 8871
        • Donceto, Valtrebbia(pc)
        • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Io ho fatto un bel giro, fatto carniere ma soprattutto ho peggiorato il mio parere sulla razza codaiola...almeno su alcuni.

Son contento che hai ritrovato la licenza Tiziano!

Commenta

• fiammetta
          • May 2016
          • 149
          • italia
          • carlino

Originariamente inviato da PATO
          Ragazzi e un po piu adulti come e' andata la giornata di oggi? Spero bene,come tutti gli anni ci saranno i piu fortunati e quelli che stanno ancora pensando come mai non si e' fatto carniere.Tranquilli,anche per questi ultimi arriveranno giornate migliori.Il primo giorno di solito conta molto la fortuna.
          La mia e' stata buona,poteva essere ottima,ma quando mi sono accorto che avevo perso la licenza sono andato in panico. [:-cry]Abbiamo battuto in due il terreno fatto in precedenza per due ore,alla fine c'e venuto un sentiero da ungulati,ma sono riuscito a trovarla,quando l'ho vista sono ritornato adolescente [vinci] non stavo piu nella pelle.E' andata bene
          Ciao a tutti.

Hai ragione quando si perdono certi documenti si va nel pallone.
          Meno male che è finita bene.
          Stamane si riprova speriamo meglio di ieri!
          Il caso è la causa ignorata di un effetto noto.

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Anni fa sul monte Guadagnolo trovai un porto d'armi fresco fresco di rilascio, era un giorno pieno di gente e di tordi, cominciai a camminare per le piazzole di caccia strillando il cognome del tizio e alla fine gli arrivai addosso...voleva sapere perche' lo cercavo e gli dissi che volevo conoscerlo....[:D][:D][:D] alla fine gli dissi...mi fai vedere la tua licenza, mise mano al portafogli e non trovandolo sbianco', quando gli dissi di stare piu' attento voleva portarmi a pranzo a casa sua, poi al bar alla fine mi voleva regalare le cartucce[:D] tutto a posto

ieri neanche uscito, davano diluvio, e comunque senza cane non avevo chance, alla fine abbiamo fatto una passeggiata sui posti da tordi per vedere nuove probabili poste...alle 12,00 siamo rientrati, comunque dalle mie parti sentito poco e visto nulla, pochissimi cacciatori in giro[:-clown]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• bosco64
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2011
              • 4545
              • Langhe
              • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da mesodcaburei
              ma soprattutto ho peggiorato il mio parere sulla razza codaiola...almeno su alcuni.
              Razza a due gambe o a quattro ??

Commenta

• fino80
                ⭐⭐
                • Jul 2014
                • 309
                • San Marino
                • spinone italiano

Ciao a tutti,
                direi una prima giornata positiva iniziata con un po' di pioggia, che non ci ha scoraggiato, e finita con il sole. i cani hanno lavorato bene, quindi ...
                Chi tace non sempre accosente. A volte non ha voglia di discutere con idioti. :-pr

Commenta

• Maury
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 1451
                  • La Spezia
                  • Griffoni Korthals

Io ho fatto un bel giro, fatto carniere ma soprattutto ho peggiorato il mio parere sulla razza codaiola...almeno su alcuni.

Son contento che hai ritrovato la licenza Tiziano!
                  Lascia stare, ho visto cacciatori, con tanto di cane, sparare a pernici che gli passavano sulla testa, alzate da altri.
                  Saluti, Maurizio
                  Not all who wander are lost.

Commenta

• mesodcaburei
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2015
                    • 8871

Originariamente inviato da bosco64
                    Razza a due gambe o a quattro ??
                    Ahimè a due gambe...[:-clown]

Commenta

• Athreius
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2010
                      • 2009
                      • Foggia

Io sono influenzato da venerdi quindi niente apertura [:142] non me la sono manco presa piu di tanto perchè ha piovuto tutta la giornata...i miei amici che sono usciti non avendo una meta prefissata hanno girovagato e bighellonato per mezza giornata...visto poco...incarnierato niente...pochissime fucilate sentite e pochi cacciatori in giro...mhaaa...nel pomeriggio la pioggia è aumentata e scoglionati dalla mattinata deludente hanno deciso di starsene a casa...meglio cosi almeno non rosico piu di tanto io [fiuu]
                      [:-golf]

Commenta

• ALESSANDRO
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2008
                        • 4822
                        • sarzana SP
                        • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] dico positiva.......perche' ho girato .....per circa un'ora e mezzo ero da solo in un posto dove anni prima ..solitamente si era in una decina........ ovviamente non ho trovato nulla..... MS 13 si ostina a fare lanci in piena estate, arrivati
                        all'apertura ......... non c'e piu nulla, se c'e qualcosa e' vicino alle case.
                        Due colombi alti sono passati....... poi un po' di nebbia e pioggerellina.......
                        La delusione è che in tutta la mattina ho contato 5 cacciatori compreso me'......!

Commenta

• bosco64
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2011
                          • 4545
                          • Langhe
                          • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Ahimè a due gambe...[:-clown]
                          Stai dicendo che si vedono scene tipo l'apertura di Fantozzi e Filini ??.
                          Porta pazienza..

Commenta

• Maury
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2009
                            • 1451
                            • La Spezia
                            • Griffoni Korthals

Originariamente inviato da eugenio52
                            Io non sono andato, ma dalle mie parti qualche problema c'è stato...

Credo si stia passando il segno.
                            Vedrai che va a finire che poi qualcuno si fa male davvero ....
                            Maurizio.
                            Not all who wander are lost.

Commenta

• mesodcaburei
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2015
                              • 8871

Si tipo Fantozzi...qui non mi era mai capitato.
                              La cosa che mi ha deluso è che è gente che sono anni che caccia lì...che è di lì (a parte un bergamasco)...pensavo dai discorsi che fanno fossero persone diverse.
                              Arrivano in 4 con una carrettata di cani (nb...l'apertura io son del posto loro dell'altra parte della valle ma non c'è problema) noi cistiamo mettendo gli scarponi...arrivano dopo e circondano le nostre macchine(ci sono un sacco di posti...potevano anche andare un po più a valle o a monte)...sganciano e uno carica già sulla strada...
                              In più (cosa che odio) cominciano a gridare e chiamare i cani.
                              La caccia col cane da ferma è silenzio, è sentire ogni respiro del cane...almeno per me...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..