Cani a Messa. Intervengono gli animalisti
Comprimi
X
-
-
Prima o poi incontreranno il personaggio sbagliato e allora ci sara' da ridere per noi e da piangere....per loro[menaie]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Non so se vi è mai capitato ma più di una volta ho visto cani da caccia tipo setter per citare solo una razza, installlati in carrozzina con la padrona che lo portava in giro appellandolo : amore di mamma.
Se questa non è una forma di follia cosa mai è?
Il guaio è che questi s...i non si limitano ad impazzire e far diventare gli animali alla pari di creature umane, ma pretendono che tutto il mondo la pensi come loro e poichè sono tanti, votano e danno da mangiare alle varie associazioni il risultato è devastante.
Belli i tempi quando non esistevano negozi per animali che vendono collane o altro.
Se qualcuno avesse messo il cappotto o l'impermeabile ad un setter lo avrebbero rinchiuso nella casa dei folli.Commenta
-
Concordo, visto anche io cani e gatti in carrozzina, roba da matti, se ne vedono tutti i giorni specialmente nelle città, è pieno di tanti fancazzisti soli che trovano sollievo dalla loro solitudine, con una povera bestia in loro balìa, ieri cera una signora con un cane barboncino che gli parlava e gli diceva insistentemente"guarda i pappagallini sulla palma" mentre il cane continuava a farsi i ca22i suoi, questi non sanno niente di animali, purtroppo sono imbeccati per bene da animalisti ingaggiati dalle catene di supermercati per animali, questo è.Non so se vi è mai capitato ma più di una volta ho visto cani da caccia tipo setter per citare solo una razza, installlati in carrozzina con la padrona che lo portava in giro appellandolo : amore di mamma.
Se questa non è una forma di follia cosa mai è?
Il guaio è che questi s...i non si limitano ad impazzire e far diventare gli animali alla pari di creature umane, ma pretendono che tutto il mondo la pensi come loro e poichè sono tanti, votano e danno da mangiare alle varie associazioni il risultato è devastante.
Belli i tempi quando non esistevano negozi per animali che vendono collane o altro.
Se qualcuno avesse messo il cappotto o l'impermeabile ad un setter lo avrebbero rinchiuso nella casa dei folli.sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
-
il mio setter veniva a messa da vecchio e alle feste di carnevale seguiva anche la. processione. E la gatta del prete stava sulla sua sedia. Non ha mai disturbato e si metteva a terra vicino a me dietro l'altare. Ma don Emilio era un pò il Don camillo lastrigiano.Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
Ho visto in televisione (canali RAI), letti matrimoniali per i cani, e tante altre diavolerie. Poveri Amici a quattro zampe, sicuramente sta meglio quello a sei zampe.......................almeno lui è sempre li a farci le linguacce.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
E ti pareva, nella nostra bell'Italia dove ormai tutti ci ridono addosso e dove ormai quasi tutte le leggi fanno ridere pure i polli, ci mancava anche che il buon prete sarebbe stramazzato a terra con un bel sciok anafilattico per non mancare di rispetto al cane; sarà stato un bel problema, perché poi chi avrebbe detto la messa è finita andate in pace???????Commenta
-
si diceva : è come un cane in Chiesa !!!
per rimarcare come il disgraziato in questione non trovava un posto ...e persone che lo accettassero ....
dovremo, anche, cambiare alcune argute similitudini del nostro parlare ... a quanto pare !Commenta
-
Caro Dan,
Inutile perdere tempo a parlare di teste di m.... come quelli.
Del resto, lo dice il proverbio e lo diceva il grande Toto':
" Canen in chiesa nisct forunat!" [:D][:D]
(min. 53:38)
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=d4X-tgOpqRE[/VIDEO]
Buona visione...A volte l'inutile si traveste da impossibile.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneCinghiale ferito da un'auto vicino a rifugio gestito da animalisti.
''é ingiusto, io devo salvare una vita...''
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=hcjugXjTJOM[/VIDEO]...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MattoneSempre più follie animaliste...esposti per chiedere indagini.
''Grande commozione e rabbia a Pecol, nel Bellunese, per la morte del cervo...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da danilo polibuona giornata . finita la caccia da pochi giorni gli animalisti anno annunciato che nella prossima stagione la lipu in testa , la durata della caccia...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da SalimbeniNegli ultimi anni, una delle domande piu' frequenti a cui ho dovuto rispondere, riguarda il sistema di messa a fuoco dei binocoli. E' meglio la messa...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
Presso la Chiesa Prepositurale Parrocchia di San Lorenzo, Via Asilo ,5 , Urago D'Oglio 9 novembre 2025 ore 14.30.
Alla fine della celebrazione...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-10-25, 08:45 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta