il ritrovo delle cacciatrici
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Commenta
-
Mai farsi prendere di sorpresa, peggio ancora dalla fretta di sparare. Così come il cane ha una sua impostazione nella cerca e nella ferma, anche noi dobbiamo avre una certa impostazione consona al tiro, oppure meglio non sparare e provare a ribattere (compatibilmente con gli orari del quagliodromo). Tornando al giubotto, se in tasca vi sono cartucce, può anche essere sbottonato in quanto il peso lo mantiene verso il basso ma se è vuoto, e assolutamente obbligatorio che sia abbottonato, per renderlo aderente il più possibile al corpo. E' per questo tipo di sviste che possono avvenire gli incidenti. In ogni caso la fretta è sempre cattiva consigliera.
Saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Nico93Buona sera, volevo informazioni riguardo al Re di Quaglie... Oggi mentre ero a quaglie ho sentito un verso strano... Cercando su internet ho visto che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ronin977Salve a tutti vorrei un parere dai piu esperti.
ho una setter di 5 mesi che sto cominciando ad addestrare. Fino ad ora l'ho portata sempre da solo...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da topi lorenoPepe ha sempre avuto problemi per riportare a fasi alternate, e vedo di spiegarmi meglio.
Al quagliodromo butto giù una quaglia, il setter cerca...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da davide65Buongiorno,
secondo voi, per quaglie all'apertura, bossolo cartone 67 cx2000 mbx32 1.70x32 gr pb.10 couvette+feltro+sugherino chiusa tonda a 62.5...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta