Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Qualcuno lo ha provato?? voci dicono che sia strepitoso ,non perde mai e poi mai il segnale GPS,è di semplicissimo uso e con 500 eu lo porti a casa
---------- Messaggio inserito alle 08:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:42 AM ----------
Dicono che per i cani da ferma sia il top,vibra e suona quando il cane è in ferma,ha poche funzioni ma essenziali,display molto grande e prende il segnale fino a 20 kilometri.....
frasi come "non perde mai il segnale GPS" non significano nulla (oltre a non poter essere vere).. L'unica cosa da fare é una prova compariva con altri collari gps
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Io visto in fiera a Vicenza... Puttroppo spiegazione mi è stata fatta da madrelingua texana..risultato capito discretamente poco..però bellissima donna[:D]
Io visto in fiera a Vicenza... Puttroppo spiegazione mi è stata fatta da madrelingua texana..risultato capito discretamente poco..però bellissima donna[:D]
credo fosse ceca....e non nel senso di ipovedente...
Jsme českým výrobcem elektronických výcvikových obojků a dalších pomůcek pro psy. Mezi naše stěžejní produkty patří výcvikové obojky d-control, GPS obojky DOG GPS, neviditelné ploty d-fence a obojky proti štěkání d-mute.
Ho guardato i video su YouTube e sembra un prodotto molto interessante..secondo me fa dell'essenzialità il suo punto forte perché ha poche funzioni ma utili(proprio come piace a me)...vediamo se qualche amico ha avuto
modo di provarlo.. Non mi dispiacerebbe un localizzatore così!!
io oggi ho deciso di comprarlo. Ho sentito i produttori e dicono anche che metteranno la funzione per fargli fare anche da beeper "normale" se si vuole,cioè schiaccio un tasto e suona il beeper sul cane. (in aggiunta alle altre funzioni) mi dicono che sarà un aggiornamento gratuito per chi gia' lo ha acquistato
---------- Messaggio inserito alle 11:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:00 AM ----------
Aggiungo,con 500 eu forse qualcosa meno lo si compra
La bella signora a Vicenza mi disse essere texana .. Ma può essere tutto con una donna..[:D] a. Volte sei convinto abbiano una quarta per poi trovare due nespole..quindi[:D][fiuu]
Perdonate la domanda stupida, non ho visto i video né letto le caratteristiche ma ha la possibilità di avere esclusivamente la vibrazione sul palmare?
Non amo far squillare aggeggi in tutta la valle.
Grazie
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Stefano, e sul collare del cane non suona nulla giusto?
Nel caso nteresserebbe anche a me.
Personalmente ritengo il Dogtra la soluzione più completa.
Il fatto di non avere la carta topografica sul Dogtrace credo sia una limitazione.
I costi sono comparabili con il Dogtra.
Il fatto di non avere la carta topografica sul Dogtrace credo sia una limitazione.
Walter
Ciao mio caro Walter , ti ricordi che x il prossimo autunno serve qualcosa del genere anche a me , nel frattempo che localizzi quello giusto x me ciao Massimo.
Cari saluti.
Walter
Anch'io scegliere il dogtra hanno lo stesso prezzo su per giù
Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in ferma
fra fine settembre e i primi di ottobre, nelle varie uscite a vedere di trovare qualche fagiano e quaglia, mi sono imbattuto in alcune persone con dei...
Mi è arrivata la pubblicità di questo satellitare dall'Enci , e lo stavo guardando con interesse, non ho grosse pretese....ma mi sentirei più tranquilla...
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...
Buonasera,chiedo consiglio su quale satellitare valido da acquistare,e se generalmente viene abbinato a un beeper
Mai usato ne uno ne l'altro,ma...
13-10-24, 19:01
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta