satellitare Dogtrace: Parere

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

camstefano Scopri di più su camstefano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • walge
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 624
    • roma
    • setter inglese

La frequenza è molto alta e il rischio, secondo me c'è.
    I moduli Rf a quella frequenza con 500 mW ( potenza dichiarata) danno come massima portata in campo libero 6 Km.
    Poi se la Dogtrace ha trovato una soluzione tecnica ben venga.

Walter

Commenta

• bristol
      • Oct 2010
      • 86
      • udine
      • setter inglesi

Mi stò convincendo all'acquisto. Siete riusciti ad avere qualche prova sul campo?

Commenta

• liotro
        ⭐⭐
        • Jul 2011
        • 472
        • catania

Originariamente inviato da bristol
        Mi stò convincendo all'acquisto. Siete riusciti ad avere qualche prova sul campo?
        provato...dal punto di vista ricezione ti assicuro non ha nulla da invidiare ai blasonati e altamente funzionali prodotti, considera che si tratta di un prodotto che viene piazzato come primo prezzo considerando che le altre marche partono da circa 700€. pertanto ha qualche cosa in meno rispetto a questi prodotti però è altamente intuitivo e di facile utilizzo. io ho trovato qualche "difettuccio" nella sensibilità del segnale cane in ferma, cosa che non hanno riscontrato altri utilizzatori, comunque da notizie certe l'azienda produttrice sta già provvedendo ad un aggiornamento per far sparire il "problema".
        se ti servono altre info puoi contattarmi in pv
        Nino beccaccia [:D]

Commenta

• camstefano
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2008
          • 1083
          • DARFO BOARIO TERME
          • Due Spaniel Tedesco

usato in addestramento in ogni dove ...spettacolare.....nessunissimo problema ed anche io provato per curiosita a distanze astronomiche,lasciato in baita il collare e sceso in paese a prendere il pane...il palmare segnava 11,5 km ....in mezzo alle montagne!

Commenta

• l'inglese
            Moderatore Setter & Pointer
            • Mar 2008
            • 4271
            • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da camstefano
            il dogtrace fa le cose essenziali ed è per quello che è funzionale.....per fare quello che fa il dogtra basta spendere 129 euro da collari beeper gps e questo è vostro

---------- Messaggio inserito alle 01:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:24 PM ----------

anche se la cosa di usare il cellulare non mi convince

---------- Messaggio inserito alle 01:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:24 PM ----------

io ho preso un beeper con telecomando per pura curiosità....pare abbia le stesse funzioni e lo stesso suono del beretti...a 79,90 eu

---------- Messaggio inserito alle 02:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:42 PM ----------

http://www.hunter-electronics.net/11...40f077e40289eb
            Proprio questo , appena ordinato !!! Speriamo che me la cavo .... [brindisi]
            Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• old hunter
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2013
              • 2295
              • ROMA
              • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

inglese perdonami sono andato sul sito e,fammi capire,si può assemblare un bepeer satellitare,con quella modica cifra,in pratica c'è il collare con antenna ,il ricevitore,che e quello che vedo con i tasti giusto',che poi trasmette allo smartphone android,e cosi? oppure sto sbagliando,..se puoi essere più esaustivo te ne sarei grato grazie.,old.

Commenta

• l'inglese
                Moderatore Setter & Pointer
                • Mar 2008
                • 4271
                • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da old hunter
                inglese perdonami sono andato sul sito e,fammi capire,si può assemblare un bepeer satellitare,con quella modica cifra,in pratica c'è il collare con antenna ,il ricevitore,che e quello che vedo con i tasti giusto',che poi trasmette allo smartphone android,e cosi? oppure sto sbagliando,..se puoi essere più esaustivo te ne sarei grato grazie.,old.
                Esatto , non so' nulla piu' di quello che hai gia' visto ... Lo aspetto e poi vedo e provo , intanto ho gia' scaricato l' App nel mio cell..
                Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• darkmax
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2013
                  • 1679
                  • Profondo Nord
                  • setter inglese

Originariamente inviato da camstefano
                  il dogtrace fa le cose essenziali ed è per quello che è funzionale.....per fare quello che fa il dogtra basta spendere 129 euro da collari beeper gps e questo è vostro
                  [COLOR="Silver"]

Lo hai ?

Commenta

• Figaroasiago
                    Ho rotto il silenzio
                    • Feb 2018
                    • 1
                    • Asiago
                    • Setter

Recensione

Buona sera a tutti, qualcuno ha provato il dogtrace x20? Vorrei comprarlo ma non ho alcun riscontro sul campo.... Se qualcuno ce l'ha mi piacerebbe telefonargli per capire se valga la pena o meno. Il mio numero di telefono è 3477514261. Se qualcuno è così gentile da darmi un consiglio lo ringrazio!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..