La Brambilla e gli amici suoi
Comprimi
X
-
Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
Ogni gruppo animalaro che percepisce soldi dai cittadini o dallo stato non vede di buon occhio chi protegge andando a intaccare le possibilita' di percepire parte dei soldi destinati a lui...ecco che non ci saranno mai animalari uniti, ma solo gente che si da' in saccoccia l'un l'altro senza vergogna....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
...accidenti che classe, Cica, ti sei iscritto alle serali? [:D][:-golf][COLOR="Silver"]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarCiao ragazzi mi sono fatto la modifica al trapano a colonna e volevo sfruttare l'idea del tappetino anziché la controbobina dato che faccio fatica a...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da hisdastarRagazzi mi mettete qualche foto di modifiche ai Vostri trapani a colonna per portare a misura la cartuccia finita per favore?
Perché quello originale...-
-
-
da cuba7179Oggi volevo ordinare una pressa da applicare al trapano a colonna (che già ho) . Sono indeciso tra la OMV a tre stazioni e la Gaep.
Sicuramente...-
-
-
da MassimilianoMi rivolgo ai GURU del forum e che siano da esempio per i meno esperti..
Quando si scrivono i post come ad esempio :
...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta