rinnovo porto d'armi Lazio
Comprimi
X
-
Solita cifra del rinnovo piu' certificato medico della asl piu' quello anammnestico del tuo dottore e mi sembra un paio di marche da bollo da 15 euroCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
173,16 i soliti,
32,65 tassa concessione regionale (N.B. 32,65 e non 32,64 come l'anno scorso)
certificato anamnestico (in media 15€.)
certificato asl (intorno ai 50€)
3 marche da bollo da 16
3 foto di cui una autenticata
licenza scaduta
dovrebbe essere tuttoCommenta
-
-
Fatto
168
32,65
1,27
5,16
2 marche da 16€ e 2 foto
Ora bisogna aspettare un pò spero non troppo...Commenta
-
La visita bisogna farla presso la propria ASL di appartenenza o si può fare in qualsiasi struttura pubblica della regione? GrazieMatteoCommenta
-
io visita psichiatrica non ho fatto. Certificato anamnestico e visita medico militare. 50 euro. Rinnovo effettuato ad inizio aprile 2017Commenta
-
A proposito di vista medico legale mi hanno raccontato che presso i circoli delle varie associazioni venatorie si può effettuare tale visita a mezzo medico militare senza fare la trafila alle asl con prezzi varianti dai 40 ai 120 euro ma se non ricordo male avevano messo dei paletti a questa faccenda oppure no?Massimo C.Commenta
-
si qui si !A proposito di vista medico legale mi hanno raccontato che presso i circoli delle varie associazioni venatorie si può effettuare tale visita a mezzo medico militare senza fare la trafila alle asl con prezzi varianti dai 40 ai 120 euro ma se non ricordo male avevano messo dei paletti a questa faccenda oppure no?
permane quella possibilità ( medico militare ) solo per rinnovi patenti guida ; per P.A. uso caccia serve medico legale ASL
paese che vai ...usanze che trovi ... peccato che le "usanze" in questo caso sono "leggi"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Premesso che spero nessuno si trovi mai a dover affrontare questa circostanza, volevo fornirvi indicazioni e suggerimenti in merito ed illustrarvi le...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da KapitalRisiedo in provincia di Como e quest'anno scadendomi il porto d'armi ho portato tutta la documentazione necessaria ai Carabinieri di competenza territoriale...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cioni ilianoChiedo un chiarimento sulla data da tener di conto per il rinnovo del porto d'armi, documento che rinnovai nel febbraio 2018, precedente alla normativa...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da cioni ilianoOggi pomeriggio sono stato al Commissariato di Empoli per avere notizie circa il punto sul rinnovo del mio porto d'armi, dopo 1 mese e 10 giorni dalla...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da JoeBuongiorno a tutti,il mio PDA scade il 28 Agosto 2023...quando tempo prima posso inoltrare la domanda x il rinnovo in Commissariato?
Grazie x le...-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta