Concordo pienamente con Tommy ed aggiungo che seguendo ormai da un po di tempo il forum e gli interventi di Colpetrosa sono sicuro che non appena visionerà (se??) la discussione non avrà problemi ad argomentare le proprie posizioni...[:-golf][ciao][ciao]
Parapalle
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
""[stop][stop][stop]Può essere che il diretto interessato sia in vacanza, sia impegnato con il lavoro o abbia problemi di connessione.""
Concordo pienamente con Tommy ed aggiungo che seguendo ormai da un po di tempo il forum e gli interventi di Colpetrosa sono sicuro che non appena visionerà (se??) la discussione non avrà problemi ad argomentare le proprie posizioni...[:-golf][ciao][ciao] -
Non parlatemi di bocconi avvelenati. Ho perso la mia setter all'età di tre anni alla seconda domenica di caccia a Settembre. Se potessi prendere chi ha fatto quell'azione criminale di buttare del veleno in quel periodo sicuramente i co...ni se li ritroverebbe in bocca. E così ogni anno in Romagna ci sono sempre nuovi casi, tutto per colpa di qualche delinquente, fuori zona, che viene, semina e se ne va. Moriranno anche le volpi, probabilmente, ma l'azione è da terrorista. Non è da fare, non né un'ambientalista né un cacciatore ma solo un terrorista e delinquente che gioca con i sentimenti della gente.Commenta
-
scusa tosco, ma non gioca con i "sentimenti" , ma con la vita degli animali tuttiNon parlatemi di bocconi avvelenati. Ho perso la mia setter all'età di tre anni alla seconda domenica di caccia a Settembre. Se potessi prendere chi ha fatto quell'azione criminale di buttare del veleno in quel periodo sicuramente i co...ni se li ritroverebbe in bocca. E così ogni anno in Romagna ci sono sempre nuovi casi, tutto per colpa di qualche delinquente, fuori zona, che viene, semina e se ne va. Moriranno anche le volpi, probabilmente, ma l'azione è da terrorista. Non è da fare, non né un'ambientalista né un cacciatore ma solo un terrorista e delinquente che gioca con i sentimenti della gente.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti,
Premetto che per questioni di tempo vado solo a caccia, secondo voi montando una shotkam ( modello di riferimento) sul fucile...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DengekiDal 01 febbraio 2023 entreranno in vigore le modifiche al Regolamento di attuazione della L.R. 3/94 approvate con Delibera della G.R. n. 1184 del 24.10.2022....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Livia1968🦉Buongiorno, come tutti i felici (
) amanti del cane da ferma, sto ed ho, approfittato di questo tanto agognato breve periodo, per riscaldare i motori....
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da simo92Buongiorno a tutti amici! Ho recentemente letto una discussione riguardante il piazzamento del colpo nella caccia di selezione agli ungulati e sono rimasto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da BobettoCiao a tutti. Sapete se sono in programma corsi per la caccia al cinghiale in forma collettiva zona Mantova (Reggio Emilia, Parma, Modena, Verona se frequentabili...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta