Parapalle

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

MASSIMO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fagio
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2006
    • 2025
    • portogruaro, Venezia, Veneto.
    • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

""[stop][stop][stop]Può essere che il diretto interessato sia in vacanza, sia impegnato con il lavoro o abbia problemi di connessione.""

Concordo pienamente con Tommy ed aggiungo che seguendo ormai da un po di tempo il forum e gli interventi di Colpetrosa sono sicuro che non appena visionerà (se??) la discussione non avrà problemi ad argomentare le proprie posizioni...[:-golf][ciao][ciao]

Commenta

• Tosco Romagnolo

Non parlatemi di bocconi avvelenati. Ho perso la mia setter all'età di tre anni alla seconda domenica di caccia a Settembre. Se potessi prendere chi ha fatto quell'azione criminale di buttare del veleno in quel periodo sicuramente i co...ni se li ritroverebbe in bocca. E così ogni anno in Romagna ci sono sempre nuovi casi, tutto per colpa di qualche delinquente, fuori zona, che viene, semina e se ne va. Moriranno anche le volpi, probabilmente, ma l'azione è da terrorista. Non è da fare, non né un'ambientalista né un cacciatore ma solo un terrorista e delinquente che gioca con i sentimenti della gente.

Commenta

• andrea silvagni
        Premio Eleganza 2013
        • May 2005
        • 4699
        • Latina, Latina, Lazio.
        • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Originariamente inviato da Tosco Romagnolo
        Non parlatemi di bocconi avvelenati. Ho perso la mia setter all'età di tre anni alla seconda domenica di caccia a Settembre. Se potessi prendere chi ha fatto quell'azione criminale di buttare del veleno in quel periodo sicuramente i co...ni se li ritroverebbe in bocca. E così ogni anno in Romagna ci sono sempre nuovi casi, tutto per colpa di qualche delinquente, fuori zona, che viene, semina e se ne va. Moriranno anche le volpi, probabilmente, ma l'azione è da terrorista. Non è da fare, non né un'ambientalista né un cacciatore ma solo un terrorista e delinquente che gioca con i sentimenti della gente.
        scusa tosco, ma non gioca con i "sentimenti" , ma con la vita degli animali tutti
        Silvagni Andrea

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..