Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Dopo un'estate torrida con incendi che hanno "devastato il paese, e colpito anche nelle aree protette dove gli animali si ripopolano, sarebbe un ecoci…
secondo me è una provocazione messa in atto proprio per screditarci dato che cerca di fare leva sui sentimenti .
Credo sia stata studiata a tavolino dato che, come succcederà, noi a caccia ci andremo e quindi questi signori potranno sbandierare il fatto che noi siamo privi di sensibilità.
Dopo un'estate torrida con incendi che hanno "devastato il paese, e colpito anche nelle aree protette dove gli animali si ripopolano, sarebbe un ecoci…
secondo me è una provocazione messa in atto proprio per screditarci dato che cerca di fare leva sui sentimenti .
Credo sia stata studiata a tavolino dato che, come succcederà, noi a caccia ci andremo e quindi questi signori potranno sbandierare il fatto che noi siamo privi di sensibilità.
Che ne dite?
Walter
Strano che ora facciano gli appelli verso di noi e poi durante la stagione ci rompono le palle anche in mezzo alla campagna[:142]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Tipico modo di confezionare un articolo sull'argomento caccia e ambiente: si riportano tutti i pareri espressi da una parte sola, (associazioni venatorie, ma anche lo stesso ISPRA, non interpellati). Il giornalista non commenta, non riferisce di verifiche fatte, o di chiarimenti richiesti da lui stesso ai vari soggetti citati (stavo per scrivere interpellati, ma si capisce che non è un'intervista: è una raccolta di comunicati e interventi sui siti dedicati) non interviene in alcun modo. Eh, non c'è che dire, proprio un modo esemplare di svolgere il proprio importantissimo lavoro - e di esercitare il proprio rilevante potere...
quest'anno la siccita', d'inverno il troppo freddo e chi ne ha piu' ne metta. Pensassero a proporre al governo degli interrogativi piu' utili e seri !!!!!!!!!!!
Mi raccontava un amico che suo padre, colono in Libia negli anni 50 per avere un po' di cacciagione con poco spreco di cartucce ed energie, si piazzava nelle ore calde per un ora in prossimità di un fontanile per l'abbeveraggio degli animali e li restava per un ora non permettendo l'abbeverata, poi se ne andava e si nascondeva dietro un riparo a 20 mt dal fontanile, quando si riempiva di faraone, tortore e altri uccelli a bere, sparava due colpi nel mucchio ed andava a raccogliere. La siccità è solo una scusa per non farci cacciare, l'Italia non è la Libia e gli estatini sanno come comportarsi in certi frangenti.
sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!
Devo dire la verita.....l articolo mi ha commosso,mi ha commosso perche cotanta ammissione pubblica di ignoranza nn si era mai vista.,una prefazione da LIBRO CUORE anche nei nostri confronti......il massimo insomma ......... bene!!! ........ traspare,agli occhi di un Cittadino attento, un incondizionato e fittizio amore per la natura che tenta di creare consenso per perpetrare del businnes (Ueeee.....son bruciati i Parchi!!!......come mai??? ) su di un pure nn negabile evento ma neanche cosi catastrofico rispetto alla media , questi sono i personaggi che vogliono fare a Noi e agli Italiani il pistolotto,quelli del rock n roll showbusinnes,.....mmmm.....ho il nome !!! ......GLI EOLICI !!! Cittadini....andateli a sentire!!![:D]
Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .
Persino l’Ispra-Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale, che ben di rado della tutela della fauna selvatica fa il proprio fiore all’occhiello, ha confermato ieri, in un parere inviato alle regioni e, per conoscenza, ai minist
io ho scritto qualcosa.
Se potete, fatelo anche voi; sarà forse inutile ma lameno un segnale lo si da
E' come spiegare i colori dell'arcobaleno a un cieco , è un covo di ultrà , fortunatamente sono in curva guardati e emarginati anche dagli altri tifosi , vogliamo parlare dei vegani? Con la bella figura fatta nella trasmissione delle iene ; sono sempre loro , caro Valter con loro possono dialogare altri esagitati come loro. Ciao Max
Cari saluti.
Chi ha paura dei cacciatori? Gli animali di certo, ma pure la nostra intera classe politica. Tanto da arrivare, per favorire gli interessi di una piccolissima e accanita lobby, a contravvenire alle leggi nazionali e agli accordi internazionali, a calpes
Il ministro Lollobrigida si è detto disponibile ad accogliere suggerimenti per modificare la bozza di decreto sulla caccia, nel solco della biodiversità. Eccone uno: difendere rondini, passeri e pettirossi
Ciao a tutti, oggi giornata di preapertura e in Regione Emilia-Romagna piccione in deroga. Con il mio socio di scorribande decidiamo di preparare una...
Da qualche tempo si comincia seriamente a discutere di quanto siano pericolosi per l'uomo il lupo e l'orso, ma soprattutto ora che sono aumentati in maniera...
Altra provocazione, cosa sarebbe la caccia di oggi col cane da ferma senza lanci di pronta caccia?
come si dovrebbe investire il denaro ora usato...
24-09-23, 12:38
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta