Affermazioni quantomeno spudorate!
Comprimi
X
-
Affermazioni quantomeno spudorate!
Ultima modifica Oizirbaf; 16-09-17, 08:45."...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..." -
invece di chiaccherare a vanvera ... potrebbero fare le "loro" sperimentazioni ... a spese "loro" ... nei "loro" parchi ... e pagare "loro" gli eventuali danni !
anche questi son sempre a caccia di soldi e basta ! ... dei nostri soldi !Commenta
-
Dire che la caccia faccia diminuire di numero una specie rara rendendola ancora più rara e faccia aumentare di numero una specie invasiva significa sostenere una tesi e nello stesso tempo l'antitesi, per questo il discorso ha una valenza pari al nulla.
Il discorso giusto sarebbe: visto che abbiamo a legiferare sulla caccia persone altamente incompetenti, la caccia alle specie invasive e dannose così come è pianificata è assolutamente inefficace.
Secondo poi, le operazioni di controllo del numero degli individui di queste specie va effettuato su tutto il territorio, perchè se il numero di questi crescerà a dismisura in un'area interdetta al controllo, molti individui si sposteranno nelle aree contigue sottoposte al controllo, dato ke è in queste che troveranno maggiore quantità di cibo, rendendo così l'attività del tutto vana.Damiano B.Commenta
-
intanto lo anno detto e ridetto il problema vero è che non c'è nessuna vera, forte, cruenta, e continua inarrestabile forte maestosa levata di scudi,e nell'immaginario collettivo e nelle sedi preposte ,da chi di dovere,che dovrebbe difendere,i nostri interessi e quelli degli agricoltori ,mi domando ma lasso armieri che fa ? dove sta?,...Commenta
-
Le solite soluzioni che costano un sacco di soldi e non servono a nulla : intanto se nn ci fosse la caccia avremmo i cinghiali anche all'interno delle città, cosa che già accade per esempio in liguria . Altra affermazione senza senso é quella di di far pagare la somministrazione di sostanze che inibiscano la riproduzione ( efficacia utta da dimostrare) a chi ha liberato animali e naturalmente gli animalisti sottintendono i cacciatori, ma se viene chiusa la caccia non ci sarebbero piu' cacciatori. Prendiamo poi ad esempio la politica protezionistica verso il lupo, da 200 capi degli anni 70 siamo arrivati a piu' di 3000 lupi di oggi, da un occupazione teritoriale dell'appenino centro meridionale si é passati ad occupare tutto l'appenino e tutto l'arco alpino ed le predazioni di animali dpmestic si sono moltiplicate al punto da diventare un grosso problema tanto grosso da mettere a rischio il proseguimente delle attività allevatoriali.
Nel frtempo in tutta Europa si sono messi in pratica piani di abbattimento selettivo del upo, in tutta EUROPA TRANNE CHE IN ITALIA, dove gli animalisti continuano a farci credere che il lupo possa essere specie a rischio di estinzione.Ultima modifica Lucio Marzano; 21-09-17, 17:41.lucioCommenta
-
__________________Le solite soluzioni che costano un sacco di soldi e non servono a nulla : intanto se nn ci fosse la caccia avremmo i cinghiali anche all'interno delle città, cosa che già accade per esempio in liguria . Altra affermazione senza senso é quella di di far pagare la somministrazione di sostanze che inibiscano la riproduzione ( efficacia utta da dimostrare) a chi ha liberato animali e naturalmente gli animalisti sottintendono i cacciatori, ma se viene chiusa la caccia non ci sarebbero piu' cacciatori. Prendiamo poi ad esempio la politica protezionistica verso il lupo, da 200 capi degli anni 70 siamo arrivati a piu' di 3000 lupi di oggi, da un occupazione teritoriale dell'appenino centro meridionale si é passati ad occupare tutto l'appenino e tutto l'arco alpino ed le predazioni di animali dpmestic si sono moltiplicate al punto da diventare un grosso problema tanto grosso da mettere a rischio il proseguimente delle attività allevatoriali.
Nel frattempo in tutta Europa si sono messi in pratica piani di abbattimento selettivo del upo, in tutta EUROPA TRANNE CHE IN ITALIA, dove gli animalisti continuano a farci credere che il lupo possa essere specie a rischio di estinzione.
bentrovato sig,marzano quoto in toto,il sopraddetto,questi signori queste ENTITA,stanno operando con un pensiero controinttuitivo alle nostre logiche,ma l'assurdo è che non sono solo nostre logiche ma sono logiche naturali,il contenimento delle specie è una azione antropologicamente NATURALE,loro stanno operando da un pò di tempo una tattica che mira profondamente a radicare nell'immaginario collettivo,la figura del cacciatore come quella,dell'assassino GLOBALE GLOBALE,e quello che mi fa pensare è che stanno vincendo ,fanno terreno fertile nelle menti effemminate,e PATOLOGICAMENTE,sensibili,le stesse menti che mandano i nostri figli,a piangere a trasmissioni canore televisive che vanno per la maggiore.Ultima modifica Lucio Marzano; 21-09-17, 17:43.Commenta
-
Beh ne ho sentite di peggio da Marsan, io mi chiedo sempre gli ATC cosa aspettano a mandarlo a quel paese come merita
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando TapatalkCommenta
-
Io sono anche dell' opinione che dovremmo noi stessi essere da sprono, ovvero iniziare a mandare mail di disappunto(sempre in maniera educata e civile) dove diciamo cosa ne pensiamo e cosa vogliamo noi cacciatori a tutte le associazioni venatorie, atc, asso armieri e via dicendo a chiunque ci incastri qualcosa ponendoli di fronte alla realtà di non aver mai tutelato e salvaguardato i nostri diritti (io è una cosa che faccio già da tempo) ma una voce non fa coro; se cominciassero ad arrivargli migliaia di mail ogni mese in maniera ciclica fino a fargli collassare i server magari un pò di strizza verrebbe anche a loro e comincerebbero a darsi da fare per salvaguardare i nostri diritti.
---------- Messaggio inserito alle 04:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:11 PM ----------
anche perché leggere di queste affermazioni è davvero disdicevole e disgustoso
Prima direzione nazionale con 250 dirigenti della nuova forza politica lanciata da Berlusconi. E corteo anti caccia alla vigilia dell'apertura della stagio…
Leggete questo link dove la rossa salmonata parla dei controlli che dovremmo fare perché "anziani e ci trema la mano"
Quando tra le associazioni animaliste soprattutto le più estreme c'è gente con una fedina penale chilometrica!!!!!Se fossi un cane sarei un DrahthaarCommenta
-
No comment! Danno veramente il voltastomaco, democraticamente si può ascoltare anche chi la pensa diversamente, e confrontarsi, ma purtroppo con questa gente non ci può essere dialogo, sono i classici fondamentalisti, e nel mezzo ci sta proprio bene il camaleonte, pronto a cambiare la livrea per arruffianarsi con chi gli potrà essere utile, in futuro, per i suoi scopi. Mi fanno veramente SCHIFO.Commenta
-
E' da tempo che evidenzio in alcuni post questa situazione...... mentre loro inneggiano contro la caccia, non smetterò mai di sostenerlo, noi stiamo a guardare...sempre sulla difensiva...lassismo da parte di chi ci dovrebbe rappresentare e tutelare. Invece di spronare le nostre associazioni alla contrapposizione attraverso i media ecc., spesso ci perdiamo in sterili polemiche fra cacciatori. [:-cry]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Eugeni9oBuongiorno ragazzi, volevo informazioni riguardo al pitch, ho letto su più di un articolo che solitamente un pitch maggiore(quindi che con calcio appoggiato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da PigkillCiao a tutti, a pochi giorni dalla mia nuova iscrizione a questo forum, vorrei portare alla vostra attenzione alcune mie considerazioni, senza nessuna...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da FrankQui in borbonland, la SST e la interlock, nelle varie commerciali (superformance, EPN, fiocchi SP, etc) e simili (corelokt, simile alla interlock) la...
-
-
-
da Ciccio58Mi è stata regalato 1 kg di polvere Sidna snia (bpd difesa e spazio) nella sua confezione originale ancora chiusa.
Nonostante la Sidna goda di...-
-
-
da decaÈ possibile e consigliabile fare bresaola e prosciutto con carne di selvaggina che è stata congelata...?
Per salami e salsicce la tengo almeno...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta