Apertura 2017/2018
Comprimi
X
-
Apertura 2017/2018
Salve a tutti i cacciatori di questo stupendo forum e visto che la caccia nella maggior parte dell'Italia si e aperta come andata l'apertura gradite foto dei carnieri a me non malissimo diciamo 2 fagiani e 2 mini e un colombaccio giovane i miei amici di caccia una lepre di un bel 5 kg e 3 fagiani una bella apertura dai le foto che ho cancellato il volto sono i miei amici e siccome non iscritti al forum mi sembra giusto non farli vedere in viso i cani con cui cacciamo sono kira e zeus drahataar incrocio grifone bravissima e setter inglese bravo anche lui grazie saluti aspetto foto di tutti grazie [brindisi][emoji106] -
Di tutti quelli che l'hanno fatta con un qualche successo....[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Milan 65Buonasera, ho un kurzhaar di 16 mesi, con me da sei mesi, è il mio regalo per la pensione. Ho dedicato molto tempo per l' ubbidienza dato che amo cacciare...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da wolmerFAGIANI DI ALLEVAMENTO: PROBLEMA SOPRAVVIVENZA
13 Marzo 2024
11
È esperienza comune che i ripopolamenti con selvaggina allevata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta