passo delle quaglie,notizie.
Comprimi
X
-
-
-
-
-
non sono capace di cacciare,con i richiami,una volta ho trovato in un campo,una tromba con filo,nel terreno,ho pensato fosse un allarme di un casale che c'era nelle vicinanze,sto cacciando poco,domenica sono andato a tor san lorenzo tardi verso le 8.30,c'erano già due cacciatori con due cani la zona e tor san lorenzo a mare,ampi campi ,stoppiette anche un campetto non piccolo incolto,niente, niente, niente,niente,la setter a dato il fritto,era tutto bagnato,ma speravo almeno in un paio di incontri,....Drool]Commenta
-
nelle mie zone è una vergogna... già in agosto le quaglie erano poche vuoi per le scarse covate e terreni non idonei... fino ad ora a caccia incontrate 6 di cui 2 prese(una delle due persa tra l'altro)... terreni già tratturati e bruciati .... mancano quaglie e terreni a disposizione... veramete pessima quest'annoCommenta
-
dopo la delusione della mancata apertura alla nobile stanziale,non mi e rimasto altro da fare che dedicarmi ,assieme al mio abituale compagno di caccia,alle quaglie..devo dire che pensavo peggio ma il giorno 24 settembre,giorno che doveva essere di apertura alla nobile da noi in Sardegna,abbiamo fatto 8 incontri di cui alcuni in coppia...alcuni lavori buoni da parte dei cani che complice la calura e la spaventosa siccità che ci attanaglia da ormai nove mesi, non si sono espressi al meglio...seconda giornata fatta in altro altopiano ,buon numero di incontri,sempre a livello di 7-8 ...terza uscita battuta d'arresto e poi il calo totale con un paio d'incontri...credo che il meglio sia ormai passato..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneLo metto qui anche se non si parla propriamente di selezione.
Ovviamente siamo alla solita farsa, manco le specie aliene (alloctone) non...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ALESSANDROpasso di bottacci e colombi per il momento scarso.... si spera in fine settimana.....
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da wolmerDecreto ASSET/caccia – limitati i divieti all’utilizzo delle cartucce con piombo – Più difficili i ricorsi al Tar contro i Calendari venatori
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Argomento per me molto interessante quanto molto complesso. Nel titolo ho scritto "passo di rigatura della canna" ma in realtà sarebbe stato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta