Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao. Una domanda in vista di un mio acquisto di un pick up: In autostrada comporta problemi? Le gabbie dei cani dove vengono fissate?
Iliano
Il Toyota in autostrada va una favola(é del 2006 quindi abbastanza recente),che problemi intendi?
La gabbia la leghiamo ai ganci che fissano l'hard top al cassone e non si muove..
Questo che ho io(mio padre in verità) é il modello SR5 doppia cabina con motore 2.5 d4-d.. Per il nostro tipo di caccia é semplicemente eccezionale e il bello é che non consuma nemmeno tanto fa tranquillamente 13km/l..
Tu quale vuoi prendere?
Ancora non ho deciso. Mi sto inoltrando da poco nel mondo dei fuoristrada. Dell'autostrada ho chiesto ritenendo che ci siano problemi dal momento che in quella viabilità ho letto nel tuo post che preferite andare con un altra.
Saluti
Iliano
Ancora non ho deciso. Mi sto inoltrando da poco nel mondo dei fuoristrada. Dell'autostrada ho chiesto ritenendo che ci siano problemi dal momento che in quella viabilità ho letto nel tuo post che preferite andare con un altra.
Saluti
Iliano
Appunto in autostrada preferiamo il pick-up..
Se nn siete in molti ad andare a caccia e non fai fuoristrada pesante al tuo posto farei un pensierino al Fiat strada ad venture 4x4..un mini pick-up 4posti con cassone 4x4 e da bassi consumi..
---------- Messaggio inserito alle 09:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:48 PM ----------
Originariamente inviato da gamma2
I migliori nel complesso sono i piccoli suzuki ( samurai e jymni) e le prime panda 4x4.
Dipende dal tipo di caccia che fai..oltre al fatto che sono scomodissime[:142]
Jimny il mio è a benzina del 2003 ieri ho fatto 230 km in autostrada, ho ancora 1/4 di serbatoio per un totale di 295 km percorsi è fuoristrada essendo piccolo è tosto è imbattibile; manutenzione olio, filtri, candele e gomme.
Jimny,[emoji106][emoji106][emoji106]
la prima la ho tenuta una vita con maltrattamenti continui, nessuna manutenzione,venduta ad un amico ora ha 160.000 km e va ancora benone, mi ha detto che ha fatto la frizione. Ho una seconda che vibra a 80 all' ora come la prima,50.000 Km, pure lei 0 manutenzioni.
Entrambe a benzina, purtroppo le diesel di una volta si dice che fossero un altro pianeta, l' unico neo dei benzina, il motorino piccolino soprattutto in discesa trattiene poco la macchina e si deve continuare a frenare, con le nostre mulattiere molto ripide e lunghe non è il massimo.
Ho anche una Toyotona Land Crouiser 3 P formidabile in fuoristrada, ma l' ingombro a volte ti mette in crisi e mi scoccia graffiare le fiancate sui cespugli.[:-cry]
Ciao
Guli51
.... da notare la camera d' aria su un Alpenstock [:D] e gli zaini con pelo[brindisi]
Le vibrazioni dello sterzo sono dovute all'attacco della barra panard al telaio, si allenta il bullone, ho messo un dado con il teflon autobloccante e ho risolto, avevo messo l'ammortizzatore di sterzo che non ha risolto ma comunque aiuta a rendere più preciso lo sterzo.
Poi ho messo 4 ammortizzatori nuovi Monroe Adventure è anche su strada è migliore
Io viaggio tanto anche per la caccia: Subaru Forester vecchio tipo.
In famiglia ne abbiamo tre, due benzina con 250.000 km l'uno, e un diesel più nuovo. Mai un problema
Matteo
P.s. Ha le ridotte e 4x4 permanente con tre differenziali intelligenti a trasferimento di coppia
Anche io voglio cambiare auto, ora ho una Panda 4x4 vecchio tipo e va dappertutto, però non potendo avere due auto, una per caccia e una per vita quotidiana, la devo cambiare. Sto pensando ad un Suzuki gran vitara modellodsl 2006 in poi, così da avere una macchina per andare tranquillo in autostrada e andare anche in montagna visto che è una delle poche, più nuove che ha le ridotte!
Io vado con quel che capita tanto il 4x4 nei posti che frequento non mi serve, parcheggio e a caccia vado a piedi. Dovessi prendere un mezzo per la caccia: pick-up tipo hilux o similari. Il cassone è troppo pratico
Buonasera a tutti come già postato mesi fa, voglio trasformare il mio auto 5 da calcio a pistola a calcio inglese, quindi cerco gruppo scatto con coda...
Buonasera a tutti come già postato mesi fa, voglio trasformare il mio auto 5 da calcio a pistola a calcio inglese, quindi cerco gruppo scatto con coda...
Una amica ha ereditato un BROWNING auto 5 Limited Edition cal.12, carcassa a buccia d’arancia con riporti in oro. Avrà sparato 20/30 cartucce al massimo...
Ciao a tutti
Sapete la lunghezza del mollone da nuovo dell' Auto 5?...
02-06-25, 17:50
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta