La vediamo in modo diverso: può capitare.
Io non vedo problema alcuno nel poter dimostrare in ogni momento la mia condotta, specie se questo mette in difficoltà dei farabutti e aumenta la considerazione di cui godo.
Poi, chiunque la pensa come crede: io auspico che chi esce con una arma debba mettersi in tasca una bella scatoletta che gli permetterà in ogni momento di poter rendere conto di dove è stato e quando.
A me non darebbe fastidio avere in tasca tale scatoletta (o forse basta addirittura una app sul cellulare).
Siccome le leggi non le faccio io (e nemmeno tu) mi sembra inutile accapigliarci per una questione che non dipende dalle nostre volontà.
Non intendo assolutamente accapigliarmi con te, ci mancherebbe, semplicemente non sono d'accordo, sei libero di pensare come meglio credi e ti leggo sempre volentieri.
Vorrei però indicarti un problema in merito al monitoraggio, io per cacciare devo salire in montagna, c'è un sentiero praticamente obbligato, segue un torrente, una volta è di qua una volta di la e così via, da una parte è oasi di protezione, dall'altra è libera, chi ha posizionato i cartelli ha seguito il torrente, non il sentiero [:142] così che si fa dentro e fuori dall'oasi, ma non si può farne a meno, chiaro che la carabina sta nel fodero, ma da postazione remota non possono saperlo, avviene anche che per spostarsi di zona, a volte, taglio la stessa oasi per un km almeno, con un GPS potrebbero benissimo pensare che sto cacciando in un'oasi.
[:-golf]
Commenta