gilet protettivo forasacchi per cane

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

JTS83 Scopri di più su JTS83
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • JTS83
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2017
    • 37
    • modena
    • breton

Originariamente inviato da maxpointerx73
    scusa , ma la mia opinione è diversa.....
    le cure rivolte al cane al rientro di tutte le uscite anche solo una semplice corsa in un prato sono un piacere TASSATIVO!!!!
    occhi, orecchie , piedi , ecc...., ecc.... devono essere sempre verificati e puliti per mantenere in piena salute il soggetto .questa è una passione non un lavoro!!!!!!!
    Assolutamente d'accordo, un conto è pulizia e verifica, che sono cose che sicuramente devono essere fatte in maniera costante e regolare, un altro è quello che vorrei fare io ovvero "prevenire" dove possibile ( sporco vario o "lupini" - non so come si chiamino non in dialetto, da noi è pieno, sono grandi quindi non si corre il rischio che vengano aspirati o altro ma quando si attaccano al pelo si diventa matti a tirarli via, oltre a tutto quello che si raccoglie da terra)

Mi rendo conto per primo che la pulizia è importate per prima cosa per la salute del cane , ma vorrei evitare di fargli la doccia dopo ogni uscita.

Non sto cercando una soluzione perchè il cane tornato dalla battuta possa stare sul divano senza "passar dal via"

Commenta

• maxpointer73
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2016
      • 3088
      • torino
      • pointer inglese

Originariamente inviato da JTS83
      Assolutamente d'accordo, un conto è pulizia e verifica, che sono cose che sicuramente devono essere fatte in maniera costante e regolare, un altro è quello che vorrei fare io ovvero "prevenire" dove possibile ( sporco vario o "lupini" - non so come si chiamino non in dialetto, da noi è pieno, sono grandi quindi non si corre il rischio che vengano aspirati o altro ma quando si attaccano al pelo si diventa matti a tirarli via, oltre a tutto quello che si raccoglie da terra)

Mi rendo conto per primo che la pulizia è importate per prima cosa per la salute del cane , ma vorrei evitare di fargli la doccia dopo ogni uscita.

Non sto cercando una soluzione perchè il cane tornato dalla battuta possa stare sul divano senza "passar dal via"

il ritorno a casa con le conseguenze..... fanno parte del gioco.[vinci]
      devi tenere in considerazione una cosa, il pelo che lo protegge e lo stesso che carica e porta a casa l'immondizia.....
      motivo in più per dedicargli una buona mezzora per la sua cura.
      se vuoi optare per evitare questo problema dovevi optare per cani a pelo raso, pointer - bracco italiano - ecc.... ma anche lì c'è il rovescio della medaglia.
      hai mai visto un pointer alla sera dopo una giornata di caccia in terreno sporco? è a fette!!!! sangue e graffi ovunque....
      non avendo pelo che lo protegge dalla vegetazione......
      ogni razza ha i pro e i contro.
      ma qualsiasi sia la scelta della razza, al rientro a casa il cane si merita sempre le nostre attenzioni e le nostre cure[emoji106]
      lui è il vero eroe , noi siamo lì solo per servirlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• silvio roncallo
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2006
        • 5650
        • genova, Genova, Liguria.
        • spinone

..... oppure non farlo salire sul divano ......
        silvio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..