amanti delle fionde contiamoci.
Comprimi
X
-
Qualche giorno fa ad un pranzo in campagna cogli amici di caccia le giovani leve han tirato fuori le fionde per una sfida ai barattoli. Dopo qualche tiro di prova ho visto che me la cavo ancora benino. Non ci credevano quando ho raccontato loro che sessanta anni fa si tirava a volo ai passeri che rientravano sui tetti delle case di campagna e alla sera per terra ce nee era un bel mucchietto. Ai fagianotti prima che aprisse la caccia non tiravamo perchè eravamo bravi ragazzi. -
Qualche giorno fa ad un pranzo in campagna cogli amici di caccia le giovani leve han tirato fuori le fionde per una sfida ai barattoli. Dopo qualche tiro di prova ho visto che me la cavo ancora benino. Non ci credevano quando ho raccontato loro che sessanta anni fa si tirava a volo ai passeri che rientravano sui tetti delle case di campagna e alla sera per terra ce nee era un bel mucchietto. Ai fagianotti prima che aprisse la caccia non tiravamo perchè eravamo bravi ragazzi.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, ormai il cal20 è diventato molto comune tra i cacciatori, a prescindere dalla tipologia di caccia, sarebbe interessare fare un confronto e vedere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da iago 77Ciao a tutti, apro questo post dedicandolo a tutti gli utilizzatori di armi ad avancarica.
Spero si crei uno spazio in cui poter condividere esperienze...-
-
-
da Er MericanoKodiak e' senz'altro un paradiso della pesca. Pesca a mare, nei laghetti, nelle lagune, nei fiumi. Ci sono salmoni e salmerini, "steelhead"...
-
Canale: La pesca
-
-
da O' BriganteHo pensato di aprire questa discussione per capire quanti appassionati di piccoli calibri e possessori ci sono..
Parlare di esperienze di caccia,...-
-
-
da l'ingleseL' occasione di vedere Hendrix in Classica a Starne mi ha dato la gradita opportunità di tornare in quel di Fubine, nella bella Riserva La Tollara,vera...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta