migrazione 2018 / 19

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

iago 77 Scopri di più su iago 77
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

    #136
    Ancora piu' strano che al 9 novembre ci siano ancora migliaia di colombacci in migrazione dappertutto
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

    Commenta

    • iago 77
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 1958
      • ischia
      • bracco ungherese

      #137
      Oggi chiusura....esco fuori casa e trovo un passo impressionante.....anche senza fucile era uno spettacolo guardarli passare....

      Commenta

      • the boss
        ⭐⭐
        • Mar 2010
        • 824
        • ischia
        • springer spaniel

        #138
        speriamo duri fino a domani, Cica stavolta sono io che ti avviso, preparati per domani [brindisi]

        Commenta

        • cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

          #139
          Originariamente inviato da the boss
          speriamo duri fino a domani, Cica stavolta sono io che ti avviso, preparati per domani [brindisi]

          Sono gia' pronto alle 2, 15 ma ci spero poco
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

          Commenta

          • the boss
            ⭐⭐
            • Mar 2010
            • 824
            • ischia
            • springer spaniel

            #140
            Oggi quasi zero , in compenso sono 2 giorni che si trova qualche beccaccia, da voi?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta

            • ALESSANDRO
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2008
              • 4959
              • sarzana SP
              • springer "penny" e epagneul breton "otto"

              #141
              [;)] ieri ho trovato tanta ma tanta nebbia...... puo' darsi che mi siano partite cento beccaccie ......... non le ho viste.....!
              non ho visto tordi, non ho visto merli, qualche branchetto di fringuelli.....
              Colombi non ne ho visto ma ho sentito delle raffiche sui palchi.
              saluti.....
              aspetto i merli bisette almeno mi metto l'anima in pace per il passo....!

              Commenta

              • old hunter
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2013
                • 2295
                • ROMA
                • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

                #142
                niente beccaccie io le cerco a livello del mare,e sulla costa zero, ieri uscita di 6 ore zone di fronte anzio costa romana fossi interni,tutto secco,nonostante la pioggia di questi giorni,secco secco secco.

                Commenta

                • ALESSANDRO
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2008
                  • 4959
                  • sarzana SP
                  • springer "penny" e epagneul breton "otto"

                  #143
                  [;)] ho avvistato parecchie bisette stamani, desumo che dietro ci sia ben poco.... forse qualche sassello....!

                  Commenta

                  • silvio roncallo
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2006
                    • 5650
                    • genova, Genova, Liguria.
                    • spinone

                    #144
                    Originariamente inviato da ALE
                    [;)] " bisette "

                    che roba è??????[brindisi]
                    silvio

                    Commenta

                    • ALESSANDRO
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2008
                      • 4959
                      • sarzana SP
                      • springer "penny" e epagneul breton "otto"

                      #145
                      ....chiamiamo bisette, i merli giovani, spesso hanno una piccola macchia bianca sul petto, che in qualche giorno di novembre effettuano una "migrazione" passati quelli solitamente ......... si dice che il passo (nel senso vero della parola e' chiuso) -colombi a parte.
                      saluti.

                      Commenta

                      • cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

                        #146
                        Originariamente inviato da ALE
                        ....chiamiamo bisette, i merli giovani, spesso hanno una piccola macchia bianca sul petto, che in qualche giorno di novembre effettuano una "migrazione" passati quelli solitamente ......... si dice che il passo (nel senso vero della parola e' chiuso) -colombi a parte.
                        saluti.


                        Mettiti l'anima in pace ne' bisette ne' biotto e binove[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]tutto finito, annata peggiore pure della precedente, semmai fosse stato possibile[:-clown]
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                        Commenta

                        • alcione tsa
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 4366
                          • Ischia
                          • cocker

                          #147
                          Originariamente inviato da cicalone
                          Mettiti l'anima in pace ne' bisette ne' biotto e binove[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]tutto finito, annata peggiore pure della precedente, semmai fosse stato possibile[:-clown]
                          Come non darti ragione.....

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                          Commenta

                          • cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

                            #148
                            spolverata di migratoria stamani sul mare, visto qualche merlo e tordo si torna con 4 pezzi piu' qualche padella [:142]
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                            Commenta

                            • oreip
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 9344
                              • Santa Flavia (PA)
                              • Pointer " ZICO "

                              #149
                              Portate pasienza è tutto in ritardo, treni, aerei, navi e uccelli migratori compresi. Ironia a parte, sono convinto che con l'abbassamento delle temperature al nord, i nosti amati migratori non tarderanno a farsi vedere.
                              piero
                              Homo Homini Lupus
                              "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

                              Commenta

                              • ALESSANDRO
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2008
                                • 4959
                                • sarzana SP
                                • springer "penny" e epagneul breton "otto"

                                #150
                                ....... se non hanno preso vie diverse.......![;)]

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..