migrazione 2018 / 19
Comprimi
X
-
Ancora piu' strano che al 9 novembre ci siano ancora migliaia di colombacci in migrazione dappertuttoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
[;)] ieri ho trovato tanta ma tanta nebbia...... puo' darsi che mi siano partite cento beccaccie ......... non le ho viste.....!
non ho visto tordi, non ho visto merli, qualche branchetto di fringuelli.....
Colombi non ne ho visto ma ho sentito delle raffiche sui palchi.
saluti.....
aspetto i merli bisette almeno mi metto l'anima in pace per il passo....!Commenta
-
niente beccaccie io le cerco a livello del mare,e sulla costa zero, ieri uscita di 6 ore zone di fronte anzio costa romana fossi interni,tutto secco,nonostante la pioggia di questi giorni,secco secco secco.Commenta
-
[;)] ho avvistato parecchie bisette stamani, desumo che dietro ci sia ben poco.... forse qualche sassello....!Commenta
-
-
....chiamiamo bisette, i merli giovani, spesso hanno una piccola macchia bianca sul petto, che in qualche giorno di novembre effettuano una "migrazione" passati quelli solitamente ......... si dice che il passo (nel senso vero della parola e' chiuso) -colombi a parte.
saluti.Commenta
-
....chiamiamo bisette, i merli giovani, spesso hanno una piccola macchia bianca sul petto, che in qualche giorno di novembre effettuano una "migrazione" passati quelli solitamente ......... si dice che il passo (nel senso vero della parola e' chiuso) -colombi a parte.
saluti.
Mettiti l'anima in pace ne' bisette ne' biotto e binove[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]tutto finito, annata peggiore pure della precedente, semmai fosse stato possibile[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
spolverata di migratoria stamani sul mare, visto qualche merlo e tordo si torna con 4 pezzi piu' qualche padella [:142]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Portate pasienza è tutto in ritardo, treni, aerei, navi e uccelli migratori compresi. Ironia a parte, sono convinto che con l'abbassamento delle temperature al nord, i nosti amati migratori non tarderanno a farsi vedere.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da binisaxACMA (Associazione Cacciatori Migratori Acquatici)
In questa Pasqua inusuale qualcosa di positivo è accaduto e ci teniamo a condividerlo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gyuggyBuongiorno a tutti, ho una domanda per gli esperti.
Stamattina mentre governavo i cani mi è passata una beccaccia sulla testa proveniente da NE...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roby86Ciao a tutti mi consigliate 2 assetti per lepri uno con tecna ed un altro con F2 x 36 con piombo 2&4 non magnum perchè sparo con un 121 s.etienne...
-
-
-
da pippone67voi come la caricate x tordi e colombi ??????????
Giovanni
[brindisi][brindisi][brindisi]-
18-03-21, 10:48 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta