migrazione 2018 / 19

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

iago 77 Scopri di più su iago 77
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mattone
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2014
    • 1888
    • Ungheria

    #121
    Originariamente inviato da zio65
    Che dashcam è?

    Scritto al centro del Video., una Viofo A119V2 con il Gps.



    Sui 66 euro su ebay, versione con GPS.
    Se vuoi qualcosa con migliori prestazioni notturne, la A119S
    Hatz und Gejaid ist edel Freud

    Commenta

    • Tordo64
      Ho rotto il silenzio
      • Oct 2018
      • 49
      • Roma

      #122
      Ottima entrata di tordi ne ho visti veramente tanti ma la maggior parte altissimi.... Presi 8 e 1 perso 5 spimati e andati via e tante padelle..... Tanti tanti tordi.... Mi sono divertito alle 10 però via troppa acqua.... Un saluto a tutti e W la caccia sempre

      Commenta

      • Umberto errico
        • Dec 2016
        • 163
        • Pulsano
        • Bracci italiano Spinone Kuhrzar

        #123
        Provincia di Taranto; ieri entrata buona, tordi merli e allodole. Beccacce ancora nulla

        Commenta

        • christian
          • Feb 2012
          • 192
          • Roma(acilia)

          #124
          Confermo buon passo mentre andavo sotto la pioggia pensavo a chi me lo faceva fare.... Invece per la prima volta raggiunta abbondantemente la seconda cifra

          Commenta

          • el ratton
            ⭐⭐
            • Sep 2009
            • 564
            • Roma

            #125
            Ieri a tordi uno spettacolo per gli occhi e finalmente l'occasione di vivere una giornata d'altri tempi.Carniere? quota quasi raggiunta ma io sono padellaro certificato[nono].Cmq divertito e..bagnato[:-clown]

            Commenta

            • iago 77
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2012
              • 1958
              • ischia
              • bracco ungherese

              #126
              Ieri finalmente raggiunto il limite prelevabile....una domenica memorabile.. tiri perfetti tirando solo ai Tordi utili e che sarebbero caduti nel pulito.
              Sono molto soddisfatto.
              Le giornate passate e le attese interminabili sono state ripagate..

              Commenta

              • old hunter
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2013
                • 2295
                • ROMA
                • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

                #127
                Originariamente inviato da iago 77
                Ieri finalmente raggiunto il limite prelevabile....una domenica memorabile.. tiri perfetti tirando solo ai Tordi utili e che sarebbero caduti nel pulito.
                Sono molto soddisfatto.
                Le giornate passate e le attese interminabili sono state ripagate..
                Bravo sparare al becco,solo se si è sicuri,da un grande appagamento, e cosi è vera caccia,e ti accorgi che in fondo si può andare con qualunque calibro[;)][;)][;)] .old

                Commenta

                • cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

                  #128
                  Napoletani di terraferma e isolani occhio a domattina che si faranno i botti[brindisi]
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                  Commenta

                  • the boss
                    ⭐⭐
                    • Mar 2010
                    • 824
                    • ischia
                    • springer spaniel

                    #129
                    Originariamente inviato da cicalone
                    Napoletani di terraferma e isolani occhio a domattina che si faranno i botti[brindisi]


                    Finalmente te se deciso a venì fuori ... grande Cica ... ci conto è !


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta

                    • alcione tsa
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 4366
                      • Ischia
                      • cocker

                      #130
                      Originariamente inviato da cicalone
                      Napoletani di terraferma e isolani occhio a domattina che si faranno i botti[brindisi]
                      ....e che botti sparati tre portato a casa uno...[:-cry]

                      Commenta

                      • the boss
                        ⭐⭐
                        • Mar 2010
                        • 824
                        • ischia
                        • springer spaniel

                        #131
                        Che batosta !! non mi sono neanche calato a raccoglierne uno....


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta

                        • iago 77
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2012
                          • 1958
                          • ischia
                          • bracco ungherese

                          #132
                          Secondo me domani mattina si spara....

                          Commenta

                          • alcione tsa
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 4366
                            • Ischia
                            • cocker

                            #133
                            Originariamente inviato da iago 77
                            Secondo me domani mattina si spara....
                            Amen...... 3 tordi e 2 merli...

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                            Commenta

                            • cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

                              #134
                              Lasciamo stare ormai e' una rimessa e basta, 6 gabbie che cantano e zirlano e il nulla dappertutto, ieri e oggi 7 tordi in tutto in 2 [:142][:142][:142][:142]
                              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                              Commenta

                              • duca adriano
                                ⭐⭐
                                • Apr 2007
                                • 217
                                • gallicano nel lazio, Roma, Lazio.

                                #135
                                Questo anno è una cosa stranissima dalle mie parti fuori casa qualche zirlo si sentiva sempre di qualche tordo sugli ulivi ,ma quest anno sono completamente inesistenti..
                                adriano

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..