migrazione 2018 / 19

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

iago 77 Scopri di più su iago 77
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • iago 77
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 1958
    • ischia
    • bracco ungherese

    #16
    Ma con sto tempo....mi sa che tardano...

    Commenta

    • parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

      #17
      Originariamente inviato da iago 77
      Ma con sto tempo....mi sa che tardano...
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

      Commenta

      • iago 77
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2012
        • 1958
        • ischia
        • bracco ungherese

        #18
        Buon giorno a tutti....
        Questa mattina visto il primo pettirosso....
        E voi ???

        Commenta

        • Mercurio11
          ⭐⭐
          • Apr 2017
          • 256
          • Crema

          #19
          Originariamente inviato da iago 77
          Buon giorno a tutti....
          Questa mattina visto il primo pettirosso....
          E voi ???
          Mi dicono che sulla Bresciana si sono visti i primi tordi.

          Commenta

          • iago 77
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2012
            • 1958
            • ischia
            • bracco ungherese

            #20
            [brindisi]
            Originariamente inviato da Mercurio11
            Mi dicono che sulla Bresciana si sono visti i primi tordi.

            [brindisi] finalmente era ora...e con l ' abbassamento delle temperature.......

            Commenta

            • iago 77
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2012
              • 1958
              • ischia
              • bracco ungherese

              #21
              Questa mattina il deserto....pochi anche i pettirossi .....sembravano spariti....si sarà bloccato di nuovo tutto??

              Commenta

              • brinaenio
                ⭐⭐
                • Mar 2010
                • 334
                • roma
                • setter inglese f brina setter inglese m nio

                #22
                Visti tre tordi nella provincia di Roma Fiano Romano

                Commenta

                • Cristian
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2012
                  • 4739
                  • Lombardia
                  • Setter Inglesi

                  #23
                  Mercoledì scorso, in concomitanza del primo calo delle temperature, gli appostamenti fissi della zona sono entrati in doppia cifra in fatto di tordi.[brindisi]
                  Poi vuol il ritorno del caldo ha fatto sì che gli abbattimenti nel fine settimana siano drasticamente calati.
                  Dall’inizio di questa settimana il passo è ricominciato in buon numero
                  Di colombacci siamo infestati...ormai sono specie stanziale e non più migratice Drool]
                  Ps. Per la cronaca stasera ho mangiato pulenta e usei😋
                  Ultima modifica Cristian; 04-10-18, 18:38.
                  Dio salvi la Regina.
                  Smell the flowers while you can.

                  Commenta

                  • iago 77
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2012
                    • 1958
                    • ischia
                    • bracco ungherese

                    #24
                    Rara qualche quaglia...zero tordi....aspettiamo..

                    Commenta

                    • costa
                      ⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 883
                      • Viterbo/San Nicandro G./Monticelli d'Ongina/Crotta d'Adda

                      #25
                      Zona Cremona, si sente qualche tordo la mattina lungo le aste fluviali.

                      Commenta

                      • dobro
                        ⭐⭐
                        • May 2009
                        • 969
                        • provincia cremona
                        • setter inglesi

                        #26
                        sono io col richiamo non farci caso

                        Commenta

                        • brinaenio
                          ⭐⭐
                          • Mar 2010
                          • 334
                          • roma
                          • setter inglese f brina setter inglese m nio

                          #27
                          Originariamente inviato da dobro
                          sono io col richiamo non farci caso
                          Allora Canta che ti passa. [:-golf]

                          Commenta

                          • costa
                            ⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 883
                            • Viterbo/San Nicandro G./Monticelli d'Ongina/Crotta d'Adda

                            #28
                            Originariamente inviato da dobro
                            sono io col richiamo non farci caso
                            Ah ecco perché i miei cani abbaiavano allora... [:D]

                            Commenta

                            • Il Lupo di Gubbio
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 4456
                              • Gubbio
                              • Kurzhaar

                              #29
                              Notizie del passo dagli amici del nord ?
                              Homo homini lupus.

                              Claudio.

                              Commenta

                              • criss75 bg
                                Ho rotto il silenzio
                                • Oct 2012
                                • 17
                                • bergamo

                                #30
                                Passo molto scarso,ce li sogniamo i tordi dello scorso anno. Appostamento fisso a quota 1.100 mt una decina di abbattimenti. Essendo in posizione elevata ho la possibilità di udire i colpi di almeno una ventina di colleghi a valle,ma loro numeri sono forse peggio dei miei.

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..