migrazione 2018 / 19
Comprimi
X
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Commenta
-
Mercoledì scorso, in concomitanza del primo calo delle temperature, gli appostamenti fissi della zona sono entrati in doppia cifra in fatto di tordi.[brindisi]
Poi vuol il ritorno del caldo ha fatto sì che gli abbattimenti nel fine settimana siano drasticamente calati.
Dall’inizio di questa settimana il passo è ricominciato in buon numero
Di colombacci siamo infestati...ormai sono specie stanziale e non più migratice Drool]
Ps. Per la cronaca stasera ho mangiato pulenta e usei😋Ultima modifica Cristian; 04-10-18, 18:38.Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
-
Passo molto scarso,ce li sogniamo i tordi dello scorso anno. Appostamento fisso a quota 1.100 mt una decina di abbattimenti. Essendo in posizione elevata ho la possibilità di udire i colpi di almeno una ventina di colleghi a valle,ma loro numeri sono forse peggio dei miei.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da binisaxACMA (Associazione Cacciatori Migratori Acquatici)
In questa Pasqua inusuale qualcosa di positivo è accaduto e ci teniamo a condividerlo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gyuggyBuongiorno a tutti, ho una domanda per gli esperti.
Stamattina mentre governavo i cani mi è passata una beccaccia sulla testa proveniente da NE...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roby86Ciao a tutti mi consigliate 2 assetti per lepri uno con tecna ed un altro con F2 x 36 con piombo 2&4 non magnum perchè sparo con un 121 s.etienne...
-
-
-
da pippone67voi come la caricate x tordi e colombi ??????????
Giovanni
[brindisi][brindisi][brindisi]-
18-03-21, 10:48 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta