Nullo fino ad oggi.
migrazione 2018 / 19
Comprimi
X
-
-
Ciao, stamattina buona entrata di colombacci assolutamente non curanti, zero tordi pochi fringuelli, diverse tese senza scaricare il fucile, il passo è alle porte ma ancora non ci siamo......Commenta
-
A Roma iniziano i tordi.. Colombacci anche, sebbene non eccessivi, almeno nelle zone che frequentoCommenta
-
Ieri e oggi da noi buon passo di colombacci ma i venti da nord est per le nostre zone li fanno volare alti.
Comunque è sempre un gran bel vedere !!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
-
Mah , domenica scorsa si esce io e il mio socio con 6 gabbie, il nulla zona Cerveteri Rm1 si vede qualche colombo e si porta a casa 1 tordo nel nulla piu' assoluto, stamani ci provo,m sono da solo, 4 gabbie e via, il meteo diceva che non sarebbe piovuto fino alle 17, parto da casa che schizzetta, arrivo sul posto il diluvio, fino alle 7 sto in macchina e me torno a casa, mi girano le palle per 2 cose:
a) il giorno di ferie buttato;
b) la giornata timbrata e non goduta;
domani ci riprovo e faccio il paraculo, sperando che non piova[menaie]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Pubblico da parte di Grouse il post integrato dei documenti
Buongiorno, prendo spunto dalla comunicazione postata da michele2 riguardo...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
24-03-25, 19:24 -
-
da GrouseBuongiorno, prendo spunto dalla comunicazione postata da michele2 riguardo ai 12 anni di raccolta dei diari di caccia del beccaccino
htt...-
24-03-25, 18:14 -
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
-
-
da truzzedduBuon giorno a tutti.
Visto i cambiamenti climatici che sono in atto più o meno ovunque.
Avete notato variazioni dei punti di approdo e flussi...-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da binisaxACMA (Associazione Cacciatori Migratori Acquatici)
In questa Pasqua inusuale qualcosa di positivo è accaduto e ci teniamo a condividerlo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta