Domenica 16 Settembre 2018...tempo di Caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giobica Scopri di più su Giobica
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bosco64
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2011
    • 4566
    • Langhe
    • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da enrico.83
    Anche quelli "pronta caccia" che liberano le ATC [:142]
    Dipende dove li prendi. La scorsa settimana abbiamo abbattuto una femina pronta caccia liberata nel 2014. Evidentemente non era proprio un pollo.
    Aveva 'anello da dove proveniva con l'anno di acquisto.

Commenta

• Ospite

Complimenti Daniele, davvero bellissimo

Commenta

• Giobica
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2013
        • 2208
        • Treviso
        • kurzhaar

Originariamente inviato da bosco64
        Dipende dove li prendi. La scorsa settimana abbiamo abbattuto una femina pronta caccia liberata nel 2014. Evidentemente non era proprio un pollo.
        e che c....questa non l'avevo mai sentita!!!Ci manca sono il codice fiscale o la partita iva e possiamo detrarli dalla denuncia dei redditi !!! Scherzo Bosco, scherzo .Se cosi' vecchia e' praticamente rinselvatichita e astutissima...[emoji106] [vinci]

Commenta

• enrico.83
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2014
          • 2724
          • Bologna

Originariamente inviato da bosco64
          Ma magari al posto dei 10 che lanciano ne lanciassero 1 così!

Commenta

• Eraldo
            ⭐⭐
            • Jan 2009
            • 203
            • Paruzzaro (NO)
            • Breton

Nell'ATC NO 2 lo scorso anno e l'anno prima hanno lanciato nei tempi giusti Fagiani veramente belli, erano delle schegge ed il cane faticava a fermarli, ne ho trovati anche a fine novembre primi di dicembre, io ne ho sbagliati ma se c'erano ancora sul territorio vuol dire che anche per gli altri non era facile prenderli. Quest'anno le immissioni sono state fatte due settimane prima dell'apertura, con buona pace per chi aveva il cane da addestrare. Chiamarli polli colorati come ho gia avuto modo di dire era un'offesa all'avifauna. tra cani e predatori sul territorio ne sono rimasti pochi, quei pochi comunque volavano ed era già qualcosa. ma l'ATC NO 1 ha fatto anche di peggio i lanci li hanno fatti dopo vari rinvii il venerdì successivo all'apertura con buona pace per chi voleva allenare il cane. A chi giova tutto questo? e chi sono i cervelloni che decidono il tutto ? Io mi sono schifato e credo di finire qua, posso vivere anche senza la caccia infatti l'unica uscita anche per altri motivi l'ho fatta solo all'apertura. sabato magari riprendo solo ed unicamente per il cane, per quello che mi riguarda con poco entusiasmo.

Commenta

• Giobica
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2013
              • 2208
              • Treviso
              • kurzhaar

Originariamente inviato da Eraldo
              ...sabato magari riprendo solo ed unicamente per il cane...
              Ti capisco, ma non mollare, fallo per lui, e' il tuo cane...[vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..