Mercoledì, 28 novembre u.s., nei pressi di San Benedetto in Perillis (AQ), mentre ero a caccia, ho smarrito una setter inglese di 7 anni con mantello bianco arancio. Al collo aveva il beeper di colore rosso e risponde al nome di Ambra. Ho cercato dappertutto, ci sono tornato il mattino seguente, ho lasciato il mio recapito telefonico alla gente del posto, ai battitori cinghialai, ai pastori..... ma niente. Nella giornata di sabato, ho girato tutti i paesi che guardano quella montagna ed ancora niente. Non so più cosa fare. Il mio timore più grande sono i lupi. Da qui l'accorato appello a tutti coloro che possono che possono segnalarmi la sua presenza. Angelo
Smarrita Ambra
Comprimi
X
-
Smarrita Ambra
Buongiorno a tutti i seguaci de"Ilbraccoitaliano".
Mercoledì, 28 novembre u.s., nei pressi di San Benedetto in Perillis (AQ), mentre ero a caccia, ho smarrito una setter inglese di 7 anni con mantello bianco arancio. Al collo aveva il beeper di colore rosso e risponde al nome di Ambra. Ho cercato dappertutto, ci sono tornato il mattino seguente, ho lasciato il mio recapito telefonico alla gente del posto, ai battitori cinghialai, ai pastori..... ma niente. Nella giornata di sabato, ho girato tutti i paesi che guardano quella montagna ed ancora niente. Non so più cosa fare. Il mio timore più grande sono i lupi. Da qui l'accorato appello a tutti coloro che possono che possono segnalarmi la sua presenza. AngeloUltima modifica BOSCOFITTO; 05-12-18, 09:31. -
[emoji106] mi spiace..Buongiorno a tutti i seguaci de"Ilbraccoitaliano".
Mercoledì, 28 novembre u.s., nei pressi di San Benedetto in Perillis (AQ), mentre ero a caccia, ho smarrito una setter inglese di 7 anni con mantello bianco arancio. Al collo aveva il beeper di colore rosso e risponde al nome di Ambra. Ho cercato dappertutto, ci sono tornato il mattino seguente, ho lasciato il mio recapito telefonico alla gente del posto, ai battitori cinghialai, ai pastori..... ma niente. Nella giornata di sabato, ho girato tutti i paesi che guardano quella montagna ed ancora niente. Non so più cosa fare. Il mio timore più grande sono i lupi. Da qui l'accorato appello a tutti coloro che possono che possono segnalarmi la sua presenza. Angelo
Il mio recapito è: 3204848447Francesco. -
-
Smarrire una cagna di 7 anni è difficile (ma non impossibile: a me è capitato all'estero, a causa dei caprioli; ritrovata dopo due giorni). Vien da pensare ai lupi, ma chissà, forse anche la tua si è fatta irretire dai caprioli, che col loro modo di fuggire, fermarsi, ripartire con traccia sempre freschissima, possono portarti via il cane. Speriamo bene, continua a cercarla!Commenta
-
hai già provato a lasciare un indumento col tuo odore dove hai lasciato l'auto o in un luogo dove quasi sicuramente deve passare? spesso si acciottolano su di esso e li ritrovi così.. per fortuna per ora le temperature sono ancora abbastanza alte ma dalla settimana prossimana scenderanno abbastanza.. speriamo la trovi prima!
LucaCommenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Commenta
-
-
Ospite
Leggo solo ora, per fortuna tutto è bene quel che finisce bene.
Bellissima notizia, son proprio contento!!
[:-golf]
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseVoglio tentare di aprire un argomento alquanto spigoloso , attenzione che questa mia riflessione ad alta voce non e' riferita a nessuno , cane , o conduttore...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da OizirbafComportamento di alcuni vertebrati a ferite balistiche devastanti
Debbo ammettere che il problema delle differenti reazioni ai traumi anche estremamente...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafDopo gli eccelsi filetti “al ginepro”, “ai funghi” nelle varie versioni…applicabili a manzo, capriolo, cervo, bovidi e cervidi...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da l'ingleseParafrasando il titolo di un libro del Drake Enzo Ferrari, che era:
Piloti che Gente...
Voglio parlare un po' della mia Passione per la...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta