avrei una domanda da porvi... ma gli storni sono una spece protetta in tutta italia o solo in alcune regioni?
grazie ciao!
Istruzioni per la registrazione CLICCA QUI




selvatico che non se ne vede da anni.... mentre il fringuello e lo storno che ormai ci sono quasi tutto l'anno sono protetti [occhi] [occhi] , mi sembra che andiamo sempre peggio [:-clown][:-clown][:-clown]
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta