Ma guarda un po'!
Comprimi
X
-
Si però patti chiari amicizia lunga.... se ti risolvo il problema facciamo che non rompi mai piu?
Personalmente non sarei d’accordo, tu wwf pensavi che la natura si autoregolasse, che i cacciatori sono il male assoluto, che dobbiamo rendere l’Italia un parco unico. Bene adesso che ti rendi conto che non è così chiami i cattivi a risolvere?
Come dicono molti simpatizzanti delle varie pseudo associazioni... “vai a mani nude a catturare i cinghiali” ....Commenta
-
I cacciatori in quanto tali non possono intervenire, a norma della 157. Ogni volta che una regione ha provato a ipotizzare l'intervento di cacciatori, sia pure "formati" in qualche modo e sia pure sotto la guida e responsabilità di agenti della Venatoria o Forestale, la relativa norma è stata impugnata e annullata.... Vadano dunque i wwf, a mani nude, a catturare i cinghiali.Commenta
-
Il WWF dopo l'autogol fa marcia indietro e accusa i cacciatori:
L'associazione ha fatto autogol puntando il dito contro i cacciatori dichiarandoli causa del problema.
Commenta
-
Il WWF dopo l'autogol fa marcia indietro e accusa i cacciatori:
L'associazione ha fatto autogol puntando il dito contro i cacciatori dichiarandoli causa del problema.
http://www.trnews.it/2019/07/15/cing...a-e-atc/258812
Finalmente qualcuno ha fatto sentire la voce dei cacciatori.
Da quando è venuta fuori la storia dei cinghiali (che poi cinghiali veri non sono), nessuna associazione venatoria aveva trattato l'argomento, tantomeno avevano ribattuto alle ridicole accuse di WWF.
Ha ragione Federcaccia a dire che la storia non è nuova, sono anni che si conosce la presenza di maiali inselvatichiti all'interno dell'area protetta e, ovviamente, adesso che i gestori si sono accorti del notevole danno che arrecano, chiedeno aiuto. Aiuto a chi? a quelli che loro definiscono nemici da sempre, cioè i cacciatori!
Per me devono arrangiarsi da soli, forse gli servirà da lezione e (forse) impareranno a gestire la natura.ClaudioCommenta
-
Infatti, proprio in queste occasioni possiamo raccogliere visibilità buona, se siamo capaci. Bisognerebbe subito dire che nonostante si condivide l'idea di limitare la popolazione del cinghiale (o pseudo tale), i cacciatori non possono agire perché la normativa lo vieta. E quindi si fanno ricadere tutte le colpe sulla loro incapacità gestionaleCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduOrmai da 4 anni ho trasformato la mia passione in lavoro.
Creando una piccola Azienda Agricola che produce verdure e fa vendita diretta.
Essendo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da camstefanoSembra il titolo di una fiaba ed in parte lo è.
Questa mattina la patti ha chiesto la revoca del prepensionamento,e per chiederlo non ha usato mezzi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da BOROIl bosco del Rosso ha per me un valore speciale è qui che quasi cinquanta licenze fa ho ucciso la mia prima beccaccia e da allora attraversarlo mi da...
-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta