Jovanotti!!!!!!!!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

walge Scopri di più su walge
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • danguerriero
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 5402
    • ai confini dell'Impero
    • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Le stime sono quasi giuste e sono per difetto, ma han dimenticato le specie più abbattute.

Si tratta di esemplari dell'ordine Ditteri, comunemente noti come moscerini.

Solo sul mio parabrezza credo di contare centinaia di vittime OGNI singolo giorno, altro che 770 all'anno!
    ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• Valerio
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2005
      • 4181
      • Torre del Lago Puccini, Toscana
      • Bracco Italiano

Originariamente inviato da Livia1968
      Valerio hai ragione da vendere....su tutta la linea.
      Io però non mi sento di definire un mito chiunque.
      Io sono cresciuta con Jovanotti e l ho visto evolversi, mi piace e ancora ballo e canto le vecchie canzoni.
      Diciamo che umanamente lui è sopra la media. Il caso ha voluto che fosse bersaglio del nostro nemico comune e non ha esitato a dare voce ad una protesta contro l ipocrisia dei cd amanti della natura.
      Non so quanto questo possa giocvarci visto che non esiste nessun collegamento esplicito nella sua protesta con il mondo venatorio e le pecore si sa, non sanno fare due +due....
      Cmq a cavallo donato non si guarda in bocca... Magari qualcuno ci penserà due volte la prossima volta a tirar fuori numeri e prove fasulle??? Speriamo. [:-golf]
      no per carità, nemmeno io lo definirei un mito, seppure come te apprezzi discretamente Jovanotti.

D'accordo sul fatto che non so quanto la sua reazione possa giovarci, però di sicuro male non ci farà, ecco perché mi sento di dissentire da chi lo critica con argomentazioni banali, trite e ritrite.
      Valerio

Commenta

• Giannirm
        ⭐⭐
        • Nov 2013
        • 680
        • Castelli Romani LAZIO

Jova non te la manda a dire nei confronti della caccia, stavolta è cascato nelle beghe fra sigle animalambientaliste, molti dicono che non hanno visto di buon occhio il WWF che sponsorizzava il Jova Beach e hanno utilizzato il fratino (quell'uccelletto che nidifica in spiaggia da aprile a luglio che si sta estinguendo perché non ha più habitat)come arma nei confronti dello sponsor, ti levo i soci sostenitori a te e me li prendo io insieme alle tue donazioni dei 730 ecco.
        E' iniziata per i fratini nidificanti nell'oasi di TorreFlavia troppo vicino al concerto di Cerveteri, che però a metà luglio hanno terminato la seconda covata, le zone dei concerti sono tutte zone frequentatissime nel periodo estivo con un impatto elevatissimo, anche Plan De Corones è la stessa cosa, ne sa qualcosa chi cè stato sia in inverno che d'estate, una vera macchina da soldi.
        Ultima modifica Giannirm; 06-09-19, 11:41.
        sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..