Apertura 2019......!
Comprimi
X
-
-
Ciao Carlo, contento che tu abbia avuto una buona apertura! Confesso che in questi giorni provo sempre un po' di nostalgia....Ma senza rimpianti.Phala è stata una discreta apertura , qualche lepre in collina si è vista anche se non c'erano le condizioni ideali per i segugi , troppo caldo e al mattino non una goccia di rugiada!
Ma il vecchio Auto 4 ha tuonato con la sua cannina del 1923 !!!!!!
Ciao Carlo [;)]
A proposito hai collaudato il Benelli?
FrancescoCommenta
-
Complimenti, una curiosità, ma la casa di caccia è una ex stazione ferroviaria?Commenta
-
Ciao Francesco , ho provato con grande piacere il 121 al Percorso ma alla lepre o ai colombacci lo farò prossimamente .
A caccia faccio ruotare i mei vecchi Auto5 o Benelli 121 per cui solo dopo una buona giornata metto da parte un fucile e passo agli altri !!!
Ovviamente ci sono anni in cui la rotazione è abbastanza veloce ma altri in cui è molto lenta !
Uso il Crioconfort solo quando piove perché preferisco tenere all'asciutto i miei vecchi tesori , cui dedico già molte attenzioni a casa!
Ciao Carlo [:D]Ultima modifica carlino6745; 18-09-19, 20:55.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Eccoci qui a salutare il vecchio anno e come da tradizione qualcosa va fatto in frantumi.....
Personalmente avrei così tanto da cancellare ma quel...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da roberto65Buongiorno,
Con ALx32, volendo realizzare una prima canna in orlo tondo per l'apertura, vedi fagiano ma anche altro, potrebbe andare bene la dose...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta