Apertura 2019......!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALESSANDRO Scopri di più su ALESSANDRO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • old hunter
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2013
    • 2295
    • ROMA
    • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

Originariamente inviato da ALE
    [;)] ragazzi, ricordiamoci che indipendentemente da quanti ne abbiamo presi, che conta e' che siamo tutti tornati a casa, i nostri ausiliari tutti a posto e nessuno ha avuto noie..... quindi e' gia' un successo.

... ho fatto il record provinciale delle guardie provinciali, .... ore 7.30 mi stavano gia' controllando.... il primo in assoluto in tutta la provincia....!

speriamo porti bene...!
    [emoji106][;)][brindisi]

Commenta

• Franzpero
      • May 2017
      • 149
      • Verona

Originariamente inviato da carlino6745
      Phala è stata una discreta apertura , qualche lepre in collina si è vista anche se non c'erano le condizioni ideali per i segugi , troppo caldo e al mattino non una goccia di rugiada!
      Ma il vecchio Auto 4 ha tuonato con la sua cannina del 1923 !!!!!!
      Ciao Carlo [;)]
      Ciao Carlo, contento che tu abbia avuto una buona apertura! Confesso che in questi giorni provo sempre un po' di nostalgia....Ma senza rimpianti.
      A proposito hai collaudato il Benelli?
      Francesco

Commenta

• Mercurio11
        ⭐⭐
        • Apr 2017
        • 256
        • Crema

Originariamente inviato da Massimiliano
        Con gli amici di marnate VA2 un paio d ore in giro per boschi e molte a tavola.... Come deve essere.

cdn.com/20190916/2909ca4abf57e640eb4f97828a27adeb.jpg[/IMG][IMG]https://uploads.tapatalk-

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
        Complimenti, una curiosità, ma la casa di caccia è una ex stazione ferroviaria?

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13399
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da Umberto errico
          Belle foto; ma che animale avete fatto al forno? Come è stata la cottura? Nel cuki e poi in forno? Senza spezie ?

maialino di 12,5 kg.. cotto in forno ma altri dettagli non so dirti perche' e' arrivato a noi gia' cotto da un amico cacciatore.
          Massimiliano

Commenta

• carlino6745
            ⭐⭐
            • Feb 2014
            • 517
            • verona
            • segugio

Originariamente inviato da Franzpero
            Ciao Carlo, contento che tu abbia avuto una buona apertura! Confesso che in questi giorni provo sempre un po' di nostalgia....Ma senza rimpianti.
            A proposito hai collaudato il Benelli?
            Francesco
            Ciao Francesco , ho provato con grande piacere il 121 al Percorso ma alla lepre o ai colombacci lo farò prossimamente .
            A caccia faccio ruotare i mei vecchi Auto5 o Benelli 121 per cui solo dopo una buona giornata metto da parte un fucile e passo agli altri !!!
            Ovviamente ci sono anni in cui la rotazione è abbastanza veloce ma altri in cui è molto lenta !
            Uso il Crioconfort solo quando piove perché preferisco tenere all'asciutto i miei vecchi tesori , cui dedico già molte attenzioni a casa!
            Ciao Carlo [:D]
            Ultima modifica carlino6745; 18-09-19, 20:55.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..