Ancora nei guai l'armeria di San Zenone (TV)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

louison Scopri di più su louison
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • louison
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2012
    • 4191
    • LUGO DI VICENZA
    • NESSUNO

Ancora nei guai l'armeria di San Zenone (TV)

In questi giorni stampa locale e TG Regione ne hanno parlato .. Risulta che la pistola usata un anno fa per il delitto della Giudecca (a Venezia) è uscita illegalmente (senza registrazione) dalla armeria di San Zenone degli Ezzelini... L'armiere responsabile è stato arrestato ; però non è chiaro se ora l'attività sia a nome di altro titolare ... Comunque speriamo che non venga coinvolta l'attività dell'annesso poligono sotterraneo per i tiri a 100 metri ; che è un importante punto di riferimento per tiratori e cacciatori del circondario pedemontano ............. .La notizia : ....http://www.veneziatoday.it/cronaca/t...i-venezia.html
    Ultima modifica louison; 02-12-19, 02:43.
  • giambi
    • Jan 2011
    • 108
    • Tombolo PD
    • Breton

Hai detto giusto....la parola che fa più effetto è "ancora".
    Io posso capire che la prima volta lo abbiano arrestato per qualcosa che poi hanno chiarito...ma questa poi non me l'aspettavo.
    Speriamo che la società di tiro rimanga attiva....

Commenta

• louison
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2012
      • 4191
      • LUGO DI VICENZA
      • NESSUNO

Ho contattato il poligono, e hanno confermato telefonicamente che le sessioni di tiro continuano (e continueranno) normalmente senza ostacoli ... L'armeria è chiusa almeno fino al 31 dicembre ; poi vedremo ... Consigliano in questa situazione di portarsi al seguito le cartucce.
      Ultima modifica louison; 22-12-19, 01:51.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..