Ancora nei guai l'armeria di San Zenone (TV)
Comprimi
X
-
Ancora nei guai l'armeria di San Zenone (TV)
In questi giorni stampa locale e TG Regione ne hanno parlato .. Risulta che la pistola usata un anno fa per il delitto della Giudecca (a Venezia) è uscita illegalmente (senza registrazione) dalla armeria di San Zenone degli Ezzelini... L'armiere responsabile è stato arrestato ; però non è chiaro se ora l'attività sia a nome di altro titolare ... Comunque speriamo che non venga coinvolta l'attività dell'annesso poligono sotterraneo per i tiri a 100 metri ; che è un importante punto di riferimento per tiratori e cacciatori del circondario pedemontano ............. .La notizia : ....http://www.veneziatoday.it/cronaca/t...i-venezia.htmlUltima modifica louison; 02-12-19, 02:43. -
Ho contattato il poligono, e hanno confermato telefonicamente che le sessioni di tiro continuano (e continueranno) normalmente senza ostacoli ... L'armeria è chiusa almeno fino al 31 dicembre ; poi vedremo ... Consigliano in questa situazione di portarsi al seguito le cartucce.Ultima modifica louison; 22-12-19, 01:51.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ligu24Buonasera a tutti,
sono nuova qua sul forum, mi presento sono Lidia e sono appassionata di armi corti e a proposito di questo ho cominciato ad interessarmi...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DFSUn saluto a tutti, da appassionato ricaricatore dell'anima liscia non ho tardato molto a decidermi di ricaricare anche il rigato. Le armi in mio possesso...
-
-
-
da vela89Buongiorno,
a tutti, visto che al Poligono trovo spesso istruttori poco restii nel dare spiegazioni tecniche, vorrei chiedere lumi a voi esperti...-
-
-
da DienneCome da titolo cerco bossoli plastica mm70 provenienti dal poligono, quelli sparati a palla unica, dalle mie parti non me li cedono, piuttosto li inviano...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da cacasupalaDopo la sottrazione di un'arma al poligono di Roma e la gravissima sparatoria, ritengo che arriveranno altre restrizioni burocratiche. Io proporrei che...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta