Cannocchiale poligono
Comprimi
X
-
Cannocchiale poligono
Buonasera a tutti!dovrei acquistare un cannocchiale da usare in poligono a max 200 metri,spendendo meno possibile cosa e a quanto ingrandimenti mi consigliate?ho sempre fatto pistola e sono a zero di tutto -
Se si spara a 200 m è meglio non andare sotto i 60 mm di diametro dell'obiettivo, anche in caso di caso di ombra o comunque condizioni di luce non ottimali .. Un ingrandimento di 40 ingrandimenti è sufficiente ....... La italiana Konus offre ad es. un variabile 20-60x60 fornito con treppiede da banco a prezzo abbastanza contenuto .......https://www.bighunter.net/shop/detta...RoCy3EQAvD_BwEUltima modifica louison; 16-10-21, 23:03. -
Commenta
-
Commenta
-
Spendendo il meno possibile, comprendo, ma credo sia sbagliato, forse è meglio andare su prodotti che abbiano un buon rapporto qualità prezzo.
Dai un’occhiata ai prodotti meopta la serie optika 6 è interessanteCommenta
-
Commenta
-
Credo si sia fatta confusione. Luca ha chiesto di "un cannocchiale da usare in poligono" e Louison, il primo a rispondere, ha interpretato la domanda nel senso che riguardasse un cannocchiale da osservazione per la verifica del bersaglio. Yed deve avere sospettato il malinteso e ha chiesto, ma senza chiedere conferma esplicita del possibile malinteso, "da osservazione o da tiro?" Risposta: "Da tiro". A questo punto, Luca, chiarisci: cerchi un cannocchiale da osservazione (detto anche "spektive") o un cannocchiale da mira, da montare su un'arma?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ligu24Buonasera a tutti,
sono nuova qua sul forum, mi presento sono Lidia e sono appassionata di armi corti e a proposito di questo ho cominciato ad interessarmi...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da matteo1966Qualche mese fa ho comprato questa carabina.
Non me la sentivo per le poch(issi)e uscite invernali al camoscio di spendere 7/8 mila euro per un...-
-
-
da DFSUn saluto a tutti, da appassionato ricaricatore dell'anima liscia non ho tardato molto a decidermi di ricaricare anche il rigato. Le armi in mio possesso...
-
-
-
da SalimbeniChi si accosta all’osservazione con il binocolo, quasi sempre opta per un ingrandimento compreso tra gli 8x e i 10X. In realtà, il mercato fornisce...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da brigante1Buongiorno a tutti, nella mia area di selezione è frequente vedere i caprioli a 250 300 m anche oltre , la problematica nasce dal riconoscimento dell'età...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta