le impressioni che ho in merito neanche le scrivo, non sono impressioni a pelle, ma derivano da ragionamenti simili a quelli da te rimarcati : quando i nostri politici, giornalisti e qualche medico [:-bunny]...ignorante?... ci dicevano che era una cavolata e che per contrarla dovevi andare a letto con un malato ( paragone enfatizzato il mio)
Alla tv vedevo che i cinesi irroravano tutto
non ci vuole molto a fare 2+2
non fatevi illudere dalle chiacchiere interessate degli altri, avete un cervello , usatelo per farvi delle domande a cui voi stessi dare una risposta non delegate gli altri per pensare al posto vostro.
andare a rileggere le prime pagine della discussione in merito nella sezione chiacchierando per capire a pieno cosa voglio dire e farlo adesso non servirebbe a nulla.
Cosa può servire?
prima di tutto la presa di coscienza che siamo stati messi nella cacca ( sapere di chi sono le colpe non serve adesso...perchè colpe ce ne sono tante)
e di contro vedere come fare per uscirne al più presto , si fa per dire, e minimizzando i danni.
lo ripeto ancora una volta: andare a vedere i risultati della cina paragonateli coi nostri( che sono ancora in divenire) e poi decidete se è giusto che con un pezzo di carta posso autocertificare non so cosa e magari andare in giro a prendere il virus o ancora peggio a spargerlo.
alla fine della fiera...se non cala dall'alto il deus ex machina...
DOBBIAMO STARE TUTTI A CASA.
solo così potremo tornare a caccia...

Commenta