Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao ragazzi,
Sarei curioso di sapere come vi rilassate durante le ore morte della vostra giornata venatoria.
Io se da solo quando arriva il mezzo di ..mi fumo un bel Cohiba Robustos e mi rilasso per molto, se in compagnia di colleghi o amici, un bello snack a base di salumi e rimembriamo i tempi passati , quando facevamo 3 germani a mattina tutta la stagione.
nelle pause io mi rilasso con i miei compagni di caccia, una volta con mio padre, mangiando un boccone di pane del formaggio e qualche salume ed un bicchiere di vino.
le ore morte[:-bunny] rilassarsiDrool]ma di che parlate ????
in genere trottoma se sono in collina o montagna galoppo
chi si ferma è perduto[wink][wink][wink]sono già poche le ore che possiamo dedicare alla caccia figuriamoci se mi rilasso:-pr
[:-bunny]ha pensarci bene in alcune occasioni particolari con gli amici [:-golf].....graticola con salsiccia costine di maiale e agnello e qualche litrozzo di vino......in occasioni particolari[:D][:D][:D].
ma quando arrivano le beccacce se va bene due morsi a una merendina mentre si trotta !!!
io x combattere la noia quando sono in postazione in montagna ,considerate che arrivo al massimo alle 2 x sparare se va bene alle 4,30 dieci minuti ,mi metto a costruire ripari ,ho capanni ,ma così belli che la sera quando vado via mi dispiace abbandonarli, pensate che una volta la forestale mi ha chiesto la licenza edilizia ........ha ha...ha... ha .... ad uno ci pago pure l' ici
Io vorrei avere più tempo da passare con i miei cani, è tanto breve la loro e la nostra vita che non si sta mai abbastanza insieme per ringraziarli di quello che fanno per noi.
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
Io vorrei avere più tempo da passare con i miei cani, è tanto breve la loro e la nostra vita che non si sta mai abbastanza insieme per ringraziarli di quello che fanno per noi.
Uno dei tanti suoi ricordi che mi rese orgoglioso:
Sorvegliato speciale!
Era la norma per il giovane essere messo dai vecchi...
09-06-21, 01:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta