La prima cosa dopo l'incubo
Comprimi
X
-
-
Prenderò i cani e li porterò a correre liberi, poi andrò al Tav a sparare e starò lì tutto il giorno evitando il contatto con i padellari...
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk -
Andrò sicuramente a trovare la compagna che abita a 80 km da me . Per certi versi sono fortunato, abito in un paesino piccolo e la mia non si pùò definire clausura. Certo vorrei portare anche i cani a farsi un giro in campagna, ma sarà la seconda cosa.Commenta
-
Per il primo giorno libero ho già un appuntamento. Il custode del Tribunale, un traduttore al quale in questo periodo non posso asseverare con giuramento le traduzioni (servizio sospeso per ordine del Presidente del Tribunale) e io ci troveremo con una bottiglia di barolo, una sleppa di formaggio pinciòn e una di Roquefort e pane di quello buono (mi sa che è meglio che porti un refosco di rinforzo...). Fuori orario, ovviamente....Commenta
-
Da bravo nonno con tre nipotini che non vedo da oltre un mese , a spupazzare i miei amori.
Cari saluti.Commenta
-
ad abbracciare mamma, che avendo più di 80 anni e in salute precaria ho deciso di non incontare da circa 3 settimane.
Questi drammatici giorni hanno fatto riscoprire i veri valori della vita, ormai spesso assorbita da impegni lavorativi e cose futili.Commenta
-
1_mega passeggiata col cane in campagna(mattina)
2_500 cartucce al tiro al piattello (Pomeriggio)
3_Varo del mio gozzetto(mattina del giorno 2)
4_150 km di ciclismo su strada(pomeriggio del giorno 2)Commenta
-
Mi è venuto il fiatone solo a leggerti....dopo questo letargo fisico forzato, avrò di certo un lungo sofferto periodo di ripresa.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerHo una cagnolina, una setterina di 7 anni. La principessa è arrivata alla mia corte da qualche settimana.
L'ho utilizzata regolarmente a caccia,...-
Canale: Veterinaria
-
-
da MauryBuonasera a tutti, sono a porvi una domanda: dovendo importare un cucciolo di 65 giorni in Italia da una nazione UE, qual’è la procedura corretta ?...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da l'ingleseTenterò di essere contenuto e di proporvi degli argomenti interessanti, come capita ad una tavola di Amici legati dalla medesima Passione.
Potreste...-
Canale: Setter & Pointer
13-06-22, 12:21 -
-
da danguerrieroDue ricette. In parallelo.
Una con lievito madre (risssssschio!)
L'altra con biga e tre impasti.
Due panettoni da 1kg e uno da...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Salve ragazzi, dopo la quarantena mi sto cimentando nella ricarica slug cal 20 vorrei utilizzare della palle cal 20 verniciate con una resina di una nota...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta