Beccaccia: dove, come, perchè........
Comprimi
X
-
Grande Ciccio
consentimi solo un piccolissimo inciso sui venti,
particolari contesti orografici influenzano in modo diciamo..."anomalo" il passo con particolari venti (vedi scirocco in sicilia) per cui assume sempre grande importanza la conoscenza del territorio ove si vuol cacciare.
Comunque ricordo, alcuni anni or sono di aver rilevato (dalle mie parti)
un progressivo calo di arrivi nei periodi canonici (20/11 - 8/12) per poi assistere sotto Natale ad un paio di giorni di grande entrata.
....il prossimo episodio a quando?Commenta
-
beccaccia,dove, come e perchè.
Scusa ragno, ma lo spirito del forum penso sia anche quello di partecipare alla formazione culturale di un cacciatore. Però lo stile di come hai postato mi ha fatto fare una risata. Simpaticissimo.
Un saluto
Iliano[fiuu][fiuu]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BOROIl bosco del Rosso ha per me un valore speciale è qui che quasi cinquanta licenze fa ho ucciso la mia prima beccaccia e da allora attraversarlo mi da...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da l'ingleseAlla fine si torna, magari con un carniere non particolarmente ricco, ma grati per le meravigliose immagini ora impresse nel Cuore.
Tenterò...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 4 feb 2025
Info:
GROSSETO - GRUPPO CINOFILO GROSSETANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 18:41 -