Cinghiale e Animalisti/Anticaccia
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
osserva le sopracciglia/e[fiuu][fiuu][fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 02:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:05 PM ----------
<small>(toscano)</small> forma dialettale fiorentina e senese per chi fa l'idraulico, lo stagnaio, il fontaniere, il lattoniere.Commenta
-
Professor Andrea Marsan, noi in liguria lo conosciamo bene purtroppo, se la Caccia da noi è ridotta a donnine allegre è anche colpa sua.Commenta
-
Mah! Dici? Io conosco il Tombarolo..... Saccheggiatore di tombe etrusche.toscano[/I])</small> forma dialettale fiorentina e senese per chi fa l'idraulico, lo stagnaio, il fontaniere, il lattoniere.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Non solo.
Con la tromba, si trombava anche il vino, che era l'operazione per togliere l'olio che faceva da sigillante al vino nel fiasco e si diceva proprio in quel modo. L'operazione, gli strumenti in gioco....il tutto era una allusione fortissima a quello che pensate voi.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
A cui tu ovviamente non facevi minimamente riferimento......[fiuu][fiuu][fiuu]Non solo.
Con la tromba, si trombava anche il vino, che era l'operazione per togliere l'olio che faceva da sigillante al vino nel fiasco e si diceva proprio in quel modo. L'operazione, gli strumenti in gioco....il tutto era una allusione fortissima a quello che pensate voi.Commenta
-
Io sono un angiolinoArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneCinghiale ferito da un'auto vicino a rifugio gestito da animalisti.
''é ingiusto, io devo salvare una vita...''
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=hcjugXjTJOM[/VIDEO]...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MattoneSempre più follie animaliste...esposti per chiedere indagini.
''Grande commozione e rabbia a Pecol, nel Bellunese, per la morte del cervo...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da danilo polibuona giornata . finita la caccia da pochi giorni gli animalisti anno annunciato che nella prossima stagione la lipu in testa , la durata della caccia...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da selecon
-
-
-
da bosco64Mi aspetto una reazione esagerata da questi individui, perchè se questo passa indenne, allora lo si potrebbe paragonare al collare elettrico.
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta