Alternativa alla campana

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Beccofino Scopri di più su Beccofino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Marsemau
    ⭐⭐
    • Feb 2020
    • 285
    • Vignate (MI)
    • bracco dei Pirenei

Originariamente inviato da Tex Willer
    https://www.amazon.it/Collare-Canibe...41122373&psc=1

---------- Messaggio inserito alle 02:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:17 PM ----------

ormai fuori moda, ma una garanzia
    li trovi anche usati
    assistenza [emoji106]
    L'ho preso e usato ieri per la prima volta.....deludente, il telecomando tira massimo a 40/50 mt
    La mia firma...https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=42313

Commenta

• elsa
      ⭐⭐
      • Mar 2017
      • 755
      • Sanremo Liguria
      • Setter inglesi Elsa,Dash,Camay,Linda Segugio it. pelo raso Renè

Originariamente inviato da Marsemau
      L'ho preso e usato ieri per la prima volta.....deludente, il telecomando tira massimo a 40/50 mt
      Strano
      "Una vita senza cani è una vita da cani"

Commenta

• Tex Willer
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2012
        • 1793
        • PROVINCIA DI PAVIA
        • Setter Inglese

non so, io quando lo usavo (10 anni fa) il suo lavoro l'ha sempre fatto.
        Ovvio la conformazione del terreno fa il suo, e l telecomando stecca. Ma quando il cane ferma, lo senti a 1 km.

Ma se l'obiettivo è sapere col telecomando dove è il cane, dovete cambiare attrezzo, e prendere il satellitare.

Il beeper serve principalemnte per localizzare meglio il cane quando ci sei a ridosso, non per monitorarlo col telecomando, altrimenti azionate la funzione cerca sul beeper, ma a me personalmente non piace molto, anzi.
        [brindisi]
        La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• elsa
          ⭐⭐
          • Mar 2017
          • 755
          • Sanremo Liguria
          • Setter inglesi Elsa,Dash,Camay,Linda Segugio it. pelo raso Renè

Sono passato al beeper one pro dopo aver usato il beeper canicom classico (come l'utente) lo uso in modalità silenziosa, vibro sul telecomando quando la cagna è ferma e quando voglio sapere dove si trova faccio suonare una volta il beeper.... Una favola anche se i puristi sorgeranno il naso... Metto il beeper sulla pancia della cagna ed ora con 4 cani ho 4 beeper.... Il mondo va avanti e credo sia giusto attrezzarsi e lo dico avendo cacciato tanti anni solo con la campana....
          Marco

---------- Messaggio inserito alle 12:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:51 AM ----------

Per non farmi mancare niente metto anche il sat...........
          Marco
          "Una vita senza cani è una vita da cani"

Commenta

• Marsemau
            ⭐⭐
            • Feb 2020
            • 285
            • Vignate (MI)
            • bracco dei Pirenei

Io caccio da sempre con il campano montato sotto la pancia con un bastino/imbrago autocostruito mi sembrava troppo disturbante per il cane metterlo al collo

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2013
              • 5682
              • VOLTERRA
              • Breton

Io uso il beeper canicom (identico a quello del link di Tex) abbinato al tek 1.

Tengo il beeper spento....seguo il cane con il satellitare....quando vado sul cane in ferma quando sono a un ventina di metri e non lo vedo metto via il satellitare....faccio fare un beep col telecomando e via.

Il satellitare per me è il top ma ha il difetto che devi stare con gli occhi sullo schermo e quando sei vicino al cane fermo...non è il massimo!!
              The Rebel![;)]

Commenta

• Marsemau
                ⭐⭐
                • Feb 2020
                • 285
                • Vignate (MI)
                • bracco dei Pirenei

Originariamente inviato da Marsemau

Vacca boia....l'ho già perso, arrivato alla macchina l'ho tolto al cane e l'ho appoggiato sul tetto della macchina pensando.....mi raccomando non lasciarlo lì ......ce l'ho lasciato[:142][:142], e arrivato a casa mi sono accorto di averlo perso, sono tornato immediatamente indietro ma....[:-fight][:-fight].niente da fare...che giramento[:-clown], mi era arrivato sabato e anche se non ero pienamente soddisfatto oggi seguendo i consigli di Tex mettendolo in modalità ferma mi era piaciuto di più avendo i cani fermato un maschio che io ho graziato.[occhi][stop]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..