Immagine:

85,2 KB
ottobre 1973-novembre 1976-ottobre 2005
"Vivere" in questo forum ci fà condividere tante gioie e dolori,braccofili,spinonisti,e di quant'altro ,allora la mia gioia oggi é stata quella di aver ritrovato alcune foto "smarrite" del mio caro nonno Arturo che ci ha cresciuti tutti i nipoti(il biondino prediletto ero io) portandoci sino in spalla da piccoli a caccia,attraversando fiumi,boschi,ci facevamo sgambetti,ruzzoloni...e lui ero gioioso di portarsi dietro una "banda" di nipoti ed insegnarci tutti i trucchi possibili.Il sovrapposto Beretta S2 calcio all'inglese con estrattori bigrillo del nonno ,che era più alto di me....., mi ha fatto sparare sino da grande.Ricordo come si divertiva a vederci schifati a togliere le interiora con lo stecchino alle quaglie così come ci aveva insegnato.Ancora oggi ritrovo alcuni punti dove il nonno sparava beccacce e lì le ritrovo,i fischietti,i richiami,i cani,gli odori... é l'eredità più bella del mondo!!!!
Così é iniziata la mia "Passione Caccia",con me,e con me morirà....voi come siete divenuti appassionati e cacciatori?
Rispolverate un pò i ricordi....
Commenta