Antonio ha ragione la fucilata è l'ultima cosa che il cacciatore cerca
Ora posso dire di averle viste tutte!
Comprimi
X
-
una volta, ero sempre nell'affannosa ricerca di "amici" che mi portassero a caccia, poi ho cominciato a selezionare, oggi sono gli altri che vorrebbero venire con me, ogni tanto qualcuno lo accontento e cerco di abituarlo se necessario a comportamenti migliori, a volte funziona a volte no almeno ci ho provato!
Antonio ha ragione la fucilata è l'ultima cosa che il cacciatore cerca -
io sto cercando di instradare Cuba7179!
ma è una partita persa, manca la materia prima su cui lavorare:-pr:-prPassione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Commenta
-
Da sempre il valore di un cacciatore e' stato dato dalla consistenza del carniere , piu' ammazzi e piu' bravo sei . Non importa come .
Non mi vergogno a dire che anch' io ero uno di questi e che il cane era un ulteriore aiuto per far carniere , se potevo prendere qualcosa senza l' aiuto del cane non rischiavo di perdere l' occasione chiamandolo , ma sparavo a terra .
Il piacere provato vedendo certi cani di classe mi ha fatto avvicinare alla cinofilia , travolgendo il mio modo di pensare al carniere e a come realizzarlo . E se qualche volta capita ancora che ecceda provo poi dei rimorsi , laddove un tempo non lontano ero al settimo cielo . Ah la relativita' delle cose e come puo' mutare nel tempo il loro valore .Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Ultime notizie sul fronte della vergogna :
Abbiamo fatto 2 prove amatoriali su starne liberate il sabato e la domenica prima dell' apertura , starne immesse nel terreno circa 150 .
All' apertura alcuni " cacciatori cinofili " che conosciamo , uno giudica pure con estrema severita' alcune delle nostre " garette " , si sono muniti di un registratore che riproduceva il canto delle starne , richiamandole cosi' per poi fucilarle a terra ancora col buio ..................
Altro che rastrello e bastone .........Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Vi siete mai chiesti se i giudizi di molti appassionati dipendono anche dalla suggestione verso un brand specifico? Bene, questa volta...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da spagnanicolaBuona sera a tutti
sarei curioso di sapere come posizionare il dischetto Gualandi in plastica autodisintegrante. Mi spiego meglio: i solchi di frattura...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseSi e' tenuta la Settantanovesima Edizione di Classiche a Quaglie nella caratteristica zona montana del Monte Petrano!
Un importante evento...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da SepDalle mie parte il beccaccino è una preda occasionale. Non si incontrano molti cacciatori dediti al re dell’acquitrino.
Per quanto mi riguarda...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da l'ingleseL' occasione di vedere Hendrix in Classica a Starne mi ha dato la gradita opportunità di tornare in quel di Fubine, nella bella Riserva La Tollara,vera...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta