vaccini....!
Comprimi
X
-
Buonasera.
Ubi maior minor cessat.
Cordialità.Commenta
-
Purtroppo quando cercavo di citare tutti coloro che avevano fatto notare l'omissione dell'uso di una simile manovra (ripeto tanto gratuita, innocua, semplice e tutto da vedere se inutile!) mi sono trovato con dei fastidiosi malfunzionamenti del forum che mi impedivano di "quotare" in modo organico e, dopo un po', mi sono stufato di ripetere il login ed ho lasciato il solo VecchioA300!
Quello che mi ha fatto proprio ridere è stato il vedere pontificare sulla fantomatica siringa "disponsable" che non permette di aspirare! Esistono effettivamente delle siringhe che non permettono l'aspirazione ma non sono certo quelle che si usano per aspirare una dose di farmaco da un flacone multidose.
D'altronde certi "pregiati" soggetti sono gli stessi che abbiamo "letto" scrivere: - chissà come faranno i cacciatori a riconoscere nei cervi i maschi dalle femmine quando è noto che in questa specie sono entrambi portatori di "corna"- (!!!)
Si! Le tue di corna
[:D][brindisi]"...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."Commenta
-
Vorrei ma...è un articolo che risale a diversi anni orsono e proprio non mi ricordo articolo, pubblicazione e reo. Altrimenti, non dubitare, non avrei mancato!
Invece colgo l'occasione di poter fare altro con molto piacere: torno proprio ora dall 'Hub vaccini (checcazz di nome 'sto Hub..."centro", "polo", van minga ben!) di Paderno D, ASST Rhodense Regione Lombardia, per la vaccinazione della "pollastra" mia moglie: organizzazione impeccabile, non un capello fuori posto, tutti efficientissimi, gentilissimi e rapidi, dal parcheggio all'accoglienza. Niente incongrua attesa... anzi in anticipo sulla tabella di marcia.
Quando mettono alla porta gli incompetenti le cose possono funzionare come e meglio di certi altri paesi.
Vero "Arcurio" !? Con il tuo tentativo di tendaggi fiorati?
Oizirbaf"...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."Commenta
-
A proposito di vaccini, premetto sono per sostanzialmente contro gli obblighi, ma quando vedo certe cose sarei pronto a ricredermi...
Palermo primo giorno di zona arancione dopo un periodo di zona rossa
Parecchia gente per strada a non fare nulla...passeggio
Appena il server sarà disponibile aggiungo foto.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lumoroLa mia è solo per pura curiosità , visto che non ho queste polveri e non ho intenzione di rifarmi a queste dosi , ma vorrei lo stesso capire di quali...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cucciolone roano maschio nato il 30 maggio 2021 con microchip, vaccini, certificato taglio coda, sverminato, numero di ROI 21/142913.
Cedo a 500...-
Canale: Lo Spinone
-
-
dall'ospitePer il secondo anno consecutivo il mio povero aleph non ha tollerato bene il richiamo annuale del vaccino (cimurro+adenovirus+parainfluenza+parvovirosi+lept ospirosi):...-
Canale: Veterinaria
-
-
Cuccioli breton breton, nati il 10 aprile, sverminati, due vaccini, certificato taglio della coda, iscritti all'anagrafe canina e iscritti all'enci....
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da WaissDisponibili 3 cuccioli maschi di setter inglese con pedigree, nati il 12 aprile, ciclo vaccini e sverminazione completo, accoppiamento mirato tra soggetti...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
02-07-21, 19:36 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta