vaccini....!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Loris Scopri di più su Loris
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • edo49
    Moderatore
    • Jan 2009
    • 3180
    • Cavarzere
    • Breton

Vedo con piacere che il Dott. "Oizir..." conferma quanto avevo accennato io ed anche "VecchioA300" in merito alla necessaria prudenza di praticare la "manovra di Lesser" per accertare una inopportuna iniezione in vena anzichè intra muscolo.

Commenta

• cioni iliano
      ⭐⭐⭐
      • May 2017
      • 3479
      • castelfiorentino
      • setter

Originariamente inviato da edo49
      Vedo con piacere che il Dott. "Oizir..." conferma quanto avevo accennato io ed anche "VecchioA300" in merito alla necessaria prudenza di praticare la "manovra di Lesser" per accertare una inopportuna iniezione in vena anzichè intra muscolo.
      Buonasera.
      Ubi maior minor cessat.
      Cordialità.

Commenta

• Oizirbaf
        Moderatore Buona Forchetta
        • Nov 2014
        • 2160
        • Milano

Purtroppo quando cercavo di citare tutti coloro che avevano fatto notare l'omissione dell'uso di una simile manovra (ripeto tanto gratuita, innocua, semplice e tutto da vedere se inutile!) mi sono trovato con dei fastidiosi malfunzionamenti del forum che mi impedivano di "quotare" in modo organico e, dopo un po', mi sono stufato di ripetere il login ed ho lasciato il solo VecchioA300!
        Quello che mi ha fatto proprio ridere è stato il vedere pontificare sulla fantomatica siringa "disponsable" che non permette di aspirare! Esistono effettivamente delle siringhe che non permettono l'aspirazione ma non sono certo quelle che si usano per aspirare una dose di farmaco da un flacone multidose.
        D'altronde certi "pregiati" soggetti sono gli stessi che abbiamo "letto" scrivere: - chissà come faranno i cacciatori a riconoscere nei cervi i maschi dalle femmine quando è noto che in questa specie sono entrambi portatori di "corna"- (!!!)
        Si! Le tue di corna
        [:D][brindisi]
        "...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
        e fermalvi entro; ché non fa scienza,
        sanza lo ritenere, avere inteso..."

Commenta

• pointer56
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2013
          • 5185
          • Pordenone
          • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Detto il peccato, dicci il peccatore: un *@#!%§£" del genere non si merita certi riguardi...

Commenta

• Oizirbaf
            Moderatore Buona Forchetta
            • Nov 2014
            • 2160
            • Milano

Originariamente inviato da pointer56
            Detto il peccato, dicci il peccatore: un *@#!%§£" del genere non si merita certi riguardi...
            Vorrei ma...è un articolo che risale a diversi anni orsono e proprio non mi ricordo articolo, pubblicazione e reo. Altrimenti, non dubitare, non avrei mancato!
            Invece colgo l'occasione di poter fare altro con molto piacere: torno proprio ora dall 'Hub vaccini (checcazz di nome 'sto Hub..."centro", "polo", van minga ben!) di Paderno D, ASST Rhodense Regione Lombardia, per la vaccinazione della "pollastra" mia moglie: organizzazione impeccabile, non un capello fuori posto, tutti efficientissimi, gentilissimi e rapidi, dal parcheggio all'accoglienza. Niente incongrua attesa... anzi in anticipo sulla tabella di marcia.
            Quando mettono alla porta gli incompetenti le cose possono funzionare come e meglio di certi altri paesi.
            Vero "Arcurio" !? Con il tuo tentativo di tendaggi fiorati?
            Oizirbaf
            "...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
            e fermalvi entro; ché non fa scienza,
            sanza lo ritenere, avere inteso..."

Commenta

• pointer56
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2013
              • 5185
              • Pordenone
              • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Assolutamente d'accordo! Mi conforta che la pensi così, vista la tua competenza ed esperienza di una vita (evviva la competenza, perzìo!). Grazie, Orzi.

Commenta

• trikuspide
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2019
                • 5795
                • Sicilia

A proposito di vaccini, premetto sono per sostanzialmente contro gli obblighi, ma quando vedo certe cose sarei pronto a ricredermi...
                Palermo primo giorno di zona arancione dopo un periodo di zona rossa

Parecchia gente per strada a non fare nulla...passeggio
                Appena il server sarà disponibile aggiungo foto.
                ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• trikuspide
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2019
                  • 5795
                  • Sicilia

".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..